22 giugno 2010
Re: 22 giugno 2010
Buongiorno a tutti , stamattina alle 7.30 visita all'inail per chiusura ( volontaria ) dell'infortunio .
la cosa comica è che la dottoressa non voleva chiudere perchè sono ancora steccato e l'altro dito gonfio come un wurstel ( di quelli grossi ) .
Ho dovuto spiegargli che , dal momento che son due settimane che lavoro , non volevo incorrere in sanzioni da parte dei zelanti "visitors " dei cantieri .
Alla fine tutto a posto , infortunio chiuso anche se ne avrò almeno per un altro mese .
Buona giornata a tutti .
Mi...
P.s lo sapevate che per linail 30 a decorrere dal 24 maggio scadono il 27 giugno ????? Vagli a spiegare che il computer ha sbagliato ....
la cosa comica è che la dottoressa non voleva chiudere perchè sono ancora steccato e l'altro dito gonfio come un wurstel ( di quelli grossi ) .
Ho dovuto spiegargli che , dal momento che son due settimane che lavoro , non volevo incorrere in sanzioni da parte dei zelanti "visitors " dei cantieri .
Alla fine tutto a posto , infortunio chiuso anche se ne avrò almeno per un altro mese .
Buona giornata a tutti .
Mi...
P.s lo sapevate che per linail 30 a decorrere dal 24 maggio scadono il 27 giugno ????? Vagli a spiegare che il computer ha sbagliato ....
-
Buon pomeriggio, a Firenze, temperatura in aumento, cielo ancora velato, ma tendente al bello...
Oggi s.Paolino da Nola...auguri!!
Un saluto a tutti, il pensiero agli "esaminandi" nel mio caso è anche.... interessato, ho la figlia che ancora non è tornata a casa e, dopo aver letto le tracce dei temi..::o..., dubito che ci torni.....
andrea firenze
Oggi s.Paolino da Nola...auguri!!
Un saluto a tutti, il pensiero agli "esaminandi" nel mio caso è anche.... interessato, ho la figlia che ancora non è tornata a casa e, dopo aver letto le tracce dei temi..::o..., dubito che ci torni.....

andrea firenze

-
va la' che se ti faceva il "grappa test" ti dava altre 4 settimane.... 

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon pomeriggio (per i permalosi)
si stà scaldando il clima, acceso a/c
stacanovista il micio:D se era statale restava a casa fino al prossimo anno:S
si stà scaldando il clima, acceso a/c
stacanovista il micio:D se era statale restava a casa fino al prossimo anno:S
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
stakanovista, con la KAPPA, per i permalosi... ehehehehhe B) E non e' stakanovista, il Micio, e' che la moglie non ne puo' piu', e l'ha minacciato di dargli altri 30 giorni se non chiudeva l'infortunio.B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
..eh, già, perchè tutti gli statali sono nullafacenti, vero?..non mi pare bello generalizzare, così come il buon pomeriggio non c'entra nulla con la permalosità..
ovviamente scrivo perchè mi sento chiamato in causa avendo precisato, qualche tempo fa, il fatto del buongiorno (e francis mi rispose in maniera esaustiva) ed in quanto statale
così, giusto per la precisione (come dissi al tempo del buongiorno) e non perchè sono permaloso
ovviamente scrivo perchè mi sento chiamato in causa avendo precisato, qualche tempo fa, il fatto del buongiorno (e francis mi rispose in maniera esaustiva) ed in quanto statale
così, giusto per la precisione (come dissi al tempo del buongiorno) e non perchè sono permaloso
Salvaroma

ooooh non te ne lascia passare una:D

no portos, non è così; sul fatto del buongiorno, sono cavolate, giusto per scrivere un po'. sul fatto degli statali, mi pungi sul vivo; concordo con te che l'immagine è quella dell'impiegato a stipendio fisso che sfrutta tutto il possibile ma ti assicuro che non è così e quando sento o leggo i luoghi comuni, mi friggono...

Salvaroma

Ora mi prendi sul vivo tu;)
Hai ragione che non si può fare di tutta l'erba un fascio(senza allusioni:D)
Però con questo atteggiamento, gli statali volenterosi, ce ne sono tanti lo so!!!
Finiscono per coprire gli scansafatiche (aggettivo benevolo, per non dire peggio)
e ce ne sono altrettanti!!!
Invece dell'omertà, non è il tuo caso, per il poco che ti conosco;)
bisognerebbe fare terra bruciata intorno agli stronzi.
E poi siamo in Italia, e questi son ragionamenti da bar.
:):)
Hai ragione che non si può fare di tutta l'erba un fascio(senza allusioni:D)
Però con questo atteggiamento, gli statali volenterosi, ce ne sono tanti lo so!!!
Finiscono per coprire gli scansafatiche (aggettivo benevolo, per non dire peggio)
e ce ne sono altrettanti!!!
Invece dell'omertà, non è il tuo caso, per il poco che ti conosco;)
bisognerebbe fare terra bruciata intorno agli stronzi.
E poi siamo in Italia, e questi son ragionamenti da bar.