Sedili non riscaldano

Mercatino
Gallery
Fox83

Sedili non riscaldano

Messaggio da leggere da Fox83 »

Ho un problema, i sedili ant. e pos. non riscaldano, sapete dirmi cosa posso fare????
KenZen

Re: Sedili non riscaldano

Messaggio da leggere da KenZen »

Fox, hai i sedili confort? Se si, la causa è probabilmente da attribuire (dando per scontato che tu abbia già controllato i relativi fusibili) a qualche connettore sporco. Tutte le altre funzioni vanno?
Fox83

Grazie KenZen di avermi risposto, si sono i confort ma le valvoline (fusibili) sono ok, provo a controllare i connettori, se risolvo ti avviso, per ora grazie ancora un saluto. Federico
KenZen

Mi sembra strano comunque che non funzionino tutti e 4. Prova a vedere se con la funzione di riscaldamento inserita, nel nit, alla voce "vista" delle impostazioni di setup, appare il disegno della macchina con le sedute dei sedili in rosso.
Fox83

Ok grazie ancora, ti faccio sapere. comunque può essere nel nit visto che il nav. non funziona e mi blocca alcune funzioni.
KenZen

Escluderei il nit anche perchè i sedili posteriori si comandano dal bracciolo. Hai provato a cambiare il fubibile relativo anche se sembra buono?
Fox83

no, ci provo, altrimenti vado dall'elettrauto, non so come ringraziarti Ken. molto gentile.
Rispondi

Torna a “Thesis”