Sedili non riscaldano
Sedili non riscaldano
Ho un problema, i sedili ant. e pos. non riscaldano, sapete dirmi cosa posso fare????
Re: Sedili non riscaldano
Fox, hai i sedili confort? Se si, la causa è probabilmente da attribuire (dando per scontato che tu abbia già controllato i relativi fusibili) a qualche connettore sporco. Tutte le altre funzioni vanno?
Grazie KenZen di avermi risposto, si sono i confort ma le valvoline (fusibili) sono ok, provo a controllare i connettori, se risolvo ti avviso, per ora grazie ancora un saluto. Federico
Mi sembra strano comunque che non funzionino tutti e 4. Prova a vedere se con la funzione di riscaldamento inserita, nel nit, alla voce "vista" delle impostazioni di setup, appare il disegno della macchina con le sedute dei sedili in rosso.
Ok grazie ancora, ti faccio sapere. comunque può essere nel nit visto che il nav. non funziona e mi blocca alcune funzioni.
Escluderei il nit anche perchè i sedili posteriori si comandano dal bracciolo. Hai provato a cambiare il fubibile relativo anche se sembra buono?
no, ci provo, altrimenti vado dall'elettrauto, non so come ringraziarti Ken. molto gentile.