Cerco cofano motore per Lancia Beta Berlina 2^ serie
Re: Cerco cofano motore per Lancia Beta Berlina 2^ serie
salve a tutti, confermo la disponibilità di entrambi i ricambi..cofano anteriore disponibile a 130,00 euro e listello cromato sotto la calandra a 35,00.
saluti
saluti
Ciao Norvic, non potendo vedere una foto, mi confermi che sul lato interno anteriore del cofano ci sono sette piccoli fori che servono per avvitare la modanatura cromata(quella cercata da Maxlancia per intenderci)? Il codice Lancia dovrebbe essere 81513514.
Eventuale spedizione a quanto ammonterebbe la spesa?
In attesa saluto
Franco
Eventuale spedizione a quanto ammonterebbe la spesa?
In attesa saluto
Franco
Ciao norvic, mi interessa la modanatura, ti ho mandato un messaggio privato, saluti Max
ciao franco io rientro lunedì dalle ferie e ti posso mandare una foto per essere più preciso..in ogni caso ti anticipo che è proprio quella
ciao
ciao
Ciao Norvic, allora aspetto con impazienza la tua foto così potremo definire il tutto.
Saluto
Franco
Saluto
Franco
Ciao Norvic, aspetto con impazienza le tue foto così da eliminare qualsiasi dubbio.Aspettavo una tua risposta già da inizio di questa settimana perchè, come dici tu, saresti rientrato dalle ferie lunedì scorso.
Ciao
Franco
Ciao
Franco
ciao franco dimmi se è questo..
- Allegati
-
- beta berlina bianca.jpg (37.32 KiB) Visto 427 volte
Ciao Norvic, si è questo il cofano che cerco.
Aspetto tue indicazioni per acquisto e spedizione.
A proposito, sto cercando anche il righino per la porta posteriore, puoi fare qualcosa?
A presto.
Franco
Aspetto tue indicazioni per acquisto e spedizione.
A proposito, sto cercando anche il righino per la porta posteriore, puoi fare qualcosa?
A presto.
Franco
ciao franco..ti lascio il mio numero 3202727251, quando vuoi chiamarmi domani sono in ditta tutto il giorno e posso essere più preciso..la macchina è completa quindi dovrebbe esserci...dalle 8 in poi sono operativo sul piazzale e disponibile..
grazie
grazie
ciao franco l'ho controllato bene..non è bellissimo all'interno..non è marcio da buttare, ma andrebbe sanato...ha però il rivestimento interno...