21sei2010Estate
Re: 21sei2010Estate
buon inizio di settimana e di ESTATE:S, ma quale estate, nuvoloso, freddo, tira vento e subito ripiove alla faccia della bella stagione, se questo è un buon giorno è tutto per voi
Cek
Cek

-
A Milano, splende il sole, 28 gradi con leggera brezza da ponente che rinfresca l'aere.
I passerotti cinguettano felici sui ramoscelli in fiore, e i colombi tubano felici sotto il tetto.
Adesso mi sveglio....B).
I passerotti cinguettano felici sui ramoscelli in fiore, e i colombi tubano felici sotto il tetto.
Adesso mi sveglio....B).
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno, a Firenze cielo nuvoloso...ma almeno non piove, nel fine settimana ne ha fatta veramente tanta!! (di acqua).
Oggi solstizio d'estate, il giono più lungo dell'anno o la notte più corta.....a vostro piacimento.
Confermop il santo "di" Marce...s. Luigi Gonzaga...auguri!!
Ho molto da leggere era da sabato mattina presto che non scendevo in Pianzza......chissà che troverò??
Inizio di una settimana pesantella, addolcita da un giorno di festa...giovedì è S. Giovanni e a Firenze è festa per il santo patrono....... cadendo di giovedì molti "ponti" nell'aere....io no.....
andrea firenze
Oggi solstizio d'estate, il giono più lungo dell'anno o la notte più corta.....a vostro piacimento.
Confermop il santo "di" Marce...s. Luigi Gonzaga...auguri!!
Ho molto da leggere era da sabato mattina presto che non scendevo in Pianzza......chissà che troverò??
Inizio di una settimana pesantella, addolcita da un giorno di festa...giovedì è S. Giovanni e a Firenze è festa per il santo patrono....... cadendo di giovedì molti "ponti" nell'aere....io no.....
andrea firenze

Buongiorno a tutti, Lido ventosa e piovosa, mia moglie inc@zz@t@ nera e i bimbi incontenibili.
Ma che inizio d'estate di m.......
Va bé andremo a S. Marino....
Ma che inizio d'estate di m.......
Va bé andremo a S. Marino....
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Salute belli picciotti e simpatiche caruse.
A Palermo è scoppiata l'estate
...Inkia chi friddu...!!! Vintulìa assai e sbrizzia giunstogiusto tanto per allordare la mia motoretta, che era pulita:S
Uich-end passato nei mari del sud, ma anche li tirava tanticchia di venticello e c'era maruso! Quindi niente bagnetto, però la tintarella si potette pigliare.
Fervono i preparativi per sbaraccare lo studio per trasferimento nella nuova sede, ed il tutto mentre si lavora e i picci devono restare in funzione almeno fino a metà luglio, entro il 20 luglio è previsto il trapasso!!! Ecco perchè ultimamente latiticchio un tanticchia, come ha osservato savvuccio!
Leggendo i post della simana passata mi accorgo che la mia figlioccia, anch'ella mi latita un tanticchia. Anche se risulta giustificabile per...prova trucco e barbatrucco, prova abitino, prova scarpetta, prova capigliatura, prova gioielli, prova guantino, prova passerella, provaqua e provallà, ma sopratutto prova nuova impastatrice sfornadolci (regalatale dal maritozzo),
dico anche se giustificabile, se non mi saluta la piazza entro la matinata deve essere richiamata all'ordine.
Io intanto aspetto...!

h.p.
A Palermo è scoppiata l'estate

Uich-end passato nei mari del sud, ma anche li tirava tanticchia di venticello e c'era maruso! Quindi niente bagnetto, però la tintarella si potette pigliare.
Fervono i preparativi per sbaraccare lo studio per trasferimento nella nuova sede, ed il tutto mentre si lavora e i picci devono restare in funzione almeno fino a metà luglio, entro il 20 luglio è previsto il trapasso!!! Ecco perchè ultimamente latiticchio un tanticchia, come ha osservato savvuccio!

Leggendo i post della simana passata mi accorgo che la mia figlioccia, anch'ella mi latita un tanticchia. Anche se risulta giustificabile per...prova trucco e barbatrucco, prova abitino, prova scarpetta, prova capigliatura, prova gioielli, prova guantino, prova passerella, provaqua e provallà, ma sopratutto prova nuova impastatrice sfornadolci (regalatale dal maritozzo),

Io intanto aspetto...!

h.p.
-
Aggiornamento meteo da Milano: mi sono svegliato, e il tempo e' esattamente come sognato:
cielo azzurro, sole, brezza fresca, insomma, uno babba'!B)
Quindi venite a Milano, che qui si sta bene....
cielo azzurro, sole, brezza fresca, insomma, uno babba'!B)
Quindi venite a Milano, che qui si sta bene....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
sono qui, sono qui..."ammaccatella" ma sono qui!
Buona serata a tutti voi,
Buona serata a tutti voi,
Caterina
-
Era ora, Atenuccia.....
Ammaccatella? Ahiahiahiahi che successe????

Ammaccatella? Ahiahiahiahi che successe????
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
non ti sarai impastata con l'impastatrice spero, c'è già Micio che c'ha messo le dita dentro...
Cek
Cek