Siamo tutti spiati!
Siamo tutti spiati!
Non so' se succede anche a voi ,ma se cerco una auto su autoscout ,e poi passo al nostro forum ,sulla colonna di sinistra mi ritrovo offerte dell'auto che stavo cercando !!!! funzionera' anche con la ricerca : massaggiatrici...??
misteri...
misteri...
-
Re: Siamo tutti spiati!
Attento che le massaggiat rici non si rivelino ...ori..potrebbe essere spiacevole.
Saluti
Saluti
Giagio
Tutti i siti che visiti registrano il tuo indirizzo,
poi fra di loro si vendono le informazioni, è questo il businnes>:D<
Io quando spengo mozzilla, che è molto meglio di explorer per la
privacy, ho inserito la cancellazione automatica di tutto,
password,cronologia cookie e quasi tutti i giorni do una
ripassata con ccleaner.
Odio entrare in un sito e leggere ciao bentornato(td)
poi fra di loro si vendono le informazioni, è questo il businnes>:D<
Io quando spengo mozzilla, che è molto meglio di explorer per la
privacy, ho inserito la cancellazione automatica di tutto,
password,cronologia cookie e quasi tutti i giorni do una
ripassata con ccleaner.
Odio entrare in un sito e leggere ciao bentornato(td)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Mah , io penso che se uno non ha niente da nascondere ......
comunque a me piace sapere che il " grande fratello " ci guarda ... ogni tanto alzo un dito , giusto x farmi vedere .
Mi...
comunque a me piace sapere che il " grande fratello " ci guarda ... ogni tanto alzo un dito , giusto x farmi vedere .

Mi...
Re: Siamo tutti spiati! Parte seconda .
dalle ultime indiscrezioni sembra che in italia ci siano 10 milioni di intercettati telefonici .
Mi chiedo ,:
tra giudici che danno l'ok ,telefonici , gente che ascolta , gente che trascriìve , gente che si occupa del possibile reato , stimerei almeno altri 10 milioni di persone .
Togliendo i parlamentari , consiglieri , segretari , sottosegretari , autisti di autoblu,scorte , personale vario , il tutto moltiplicato x provincie , regioni e comuni stimerei ancora un tre miloni di persone
Togliendo statali , parastatali, forze dell'ordine , esercito , aereonautica ed affini toglierei un altro 4 milioni di persone .
Se ci aggiungiamo i pensionati , gli studenti , i disabili e la gente non in età lavorativa ........
Va a finire che a lavorare ci andiamo solo noi della piazza .....Oddio , qualcuno già si sta allenando al riposo ....
Nessun riferimento politico , solo considerazioni da sabato sera sul divano .
Ciao e buona serata
Mi...
Mi chiedo ,:
tra giudici che danno l'ok ,telefonici , gente che ascolta , gente che trascriìve , gente che si occupa del possibile reato , stimerei almeno altri 10 milioni di persone .
Togliendo i parlamentari , consiglieri , segretari , sottosegretari , autisti di autoblu,scorte , personale vario , il tutto moltiplicato x provincie , regioni e comuni stimerei ancora un tre miloni di persone
Togliendo statali , parastatali, forze dell'ordine , esercito , aereonautica ed affini toglierei un altro 4 milioni di persone .
Se ci aggiungiamo i pensionati , gli studenti , i disabili e la gente non in età lavorativa ........
Va a finire che a lavorare ci andiamo solo noi della piazza .....Oddio , qualcuno già si sta allenando al riposo ....

Nessun riferimento politico , solo considerazioni da sabato sera sul divano .
Ciao e buona serata
Mi...
micio Scritto:
> Togliendo statali , parastatali, forze dell'ordine
> , esercito , aereonautica ed affini toglierei un
> altro 4 milioni di persone .
>
si scrive aeronautica..(precisazione disinteressata:D)
> Togliendo statali , parastatali, forze dell'ordine
> , esercito , aereonautica ed affini toglierei un
> altro 4 milioni di persone .
>
si scrive aeronautica..(precisazione disinteressata:D)
Salvaroma

Sorry , ho precisato che erano ragionamenti a cavolo , seduto sul divano .
Comunque , sbagliato che sia , mi suona meglio ....
Mi...
Comunque , sbagliato che sia , mi suona meglio ....

Mi...