Molto OT ...telefono :S
Re: Molto OT ...telefono :S
Per quanto riguarda la 3 qualcuno mi ha detto di fare attenzione quando ti colleghi ad internet perché se perdi il segnale con il tuo operatore va automaticamente in roaming (si dice così?) senza alcun preavviso e da quel momento ti vengono addebitati i costi di navigazione. Ambasciator
-----------------------------------------------
ESATTO !!!
la cosa migliore è impostare da subito l'opzione che in caso di mancanza di campo non cambi operatore
-----------------------------------------------
ESATTO !!!
la cosa migliore è impostare da subito l'opzione che in caso di mancanza di campo non cambi operatore
Sono cliente 3 e sono abbastanza contento.
Ho anche Internet Mobile e il problema che riporta Emagia e' dovuto a come si imposta il cellulare: basta forzarlo a non collegarsi automaticamente in roaming e tutto si risolve.
L'unica cosa sgradevole e' la potenza del segnale UMTS: a volte e' veramente modesta e non si riesce a navigare (in Emilia all'aperto, non sperduti in qualche vallata di montagna).
Il servizio clienti per utenti privati e' molto lento e per parlare con un operatore in carne e ossa si PAGA!::o
Vince
Ho anche Internet Mobile e il problema che riporta Emagia e' dovuto a come si imposta il cellulare: basta forzarlo a non collegarsi automaticamente in roaming e tutto si risolve.
L'unica cosa sgradevole e' la potenza del segnale UMTS: a volte e' veramente modesta e non si riesce a navigare (in Emilia all'aperto, non sperduti in qualche vallata di montagna).
Il servizio clienti per utenti privati e' molto lento e per parlare con un operatore in carne e ossa si PAGA!::o
Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
@Vince...appena riesci a fermarti ad un punto 3 (il piu' vicino è alla via emilia vicino la finanza), verifica se sei passato tra i clienti "vip", in tal caso non pagherai le chiamate verso l operatore (altrimenti 33 centesimi x minuto).
Il "privilegio" è stato assegnato per anzianità o per sorteggio casuale.(cosi' mi è stato detto dal rivenditore)
Il "privilegio" è stato assegnato per anzianità o per sorteggio casuale.(cosi' mi è stato detto dal rivenditore)
CIAO PINO........cchio
Il titolare del negozio 3 in via Emilia est è una persona che definirei sgradevole usando un eufemismo.
Preferisco servirmi a Castelfranco.
Grazie comunque per l'indicazione, appena posso provo;)
Vince MO
Preferisco servirmi a Castelfranco.
Grazie comunque per l'indicazione, appena posso provo;)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
ancora grazie a tutti , in special modo a chi mi ha mandato mp x aiutarmi .
Alla fine per quanto riguarda la società , son rimasto con Tim , e per la tariffa mi sono affidato ad un tutto compreso ricaricabile
60 min a settimana per la modica cifra di € 2 ( 8€ mensili x 240 min . )
per il telefono mi son ricordato di avere in casa un Samsung sgh 780 i comprensivo di gps , wi-fi , touchscreen e tutte le amenità possibili compresa una bella tastiera qwerty quasi ( quasi ) come il BB .
E' circa 2 anni che lo tengo nell'armadio dei "ricordi " per il semplice fatto che , da spento , non suona la sveglia .
Mi tocca tenerlo acceso anche di notte per svegliarmi la mattina ........
ora sono in attesa che arrivi in negozio il nokia e52 .
Ciao a tutti
Mi...
Alla fine per quanto riguarda la società , son rimasto con Tim , e per la tariffa mi sono affidato ad un tutto compreso ricaricabile
60 min a settimana per la modica cifra di € 2 ( 8€ mensili x 240 min . )
per il telefono mi son ricordato di avere in casa un Samsung sgh 780 i comprensivo di gps , wi-fi , touchscreen e tutte le amenità possibili compresa una bella tastiera qwerty quasi ( quasi ) come il BB .
E' circa 2 anni che lo tengo nell'armadio dei "ricordi " per il semplice fatto che , da spento , non suona la sveglia .
Mi tocca tenerlo acceso anche di notte per svegliarmi la mattina ........
ora sono in attesa che arrivi in negozio il nokia e52 .
Ciao a tutti
Mi...
P.s il cellulare l'ho cambiato dopo un tuffo in un secchio di aggrappante ( adesivo x malte ) operato da un simpaticissimo operaio ...
Mi...
Mi...
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> P.s il cellulare l'ho cambiato dopo un tuffo in un
> secchio di aggrappante ( adesivo x malte ) operato
> da un simpaticissimo operaio ...
>
>
> Mi...
Un secchio di aggrapante o di sola grappa.........
-------------------------------------------------------
> P.s il cellulare l'ho cambiato dopo un tuffo in un
> secchio di aggrappante ( adesivo x malte ) operato
> da un simpaticissimo operaio ...
>
>
> Mi...
Un secchio di aggrapante o di sola grappa.........

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
micio Scritto:
> E' circa 2 anni che lo tengo nell'armadio dei
> "ricordi " per il semplice fatto che , da spento ,
> non suona la sveglia .
> Mi tocca tenerlo acceso anche di notte per
> svegliarmi la mattina ........
> Mi...
Scusami Mi...
perchè non ti compri una sveglietta a pila da tenere sul comodino:S
Costa sempre meno del nokia.....
Ciao;)
> E' circa 2 anni che lo tengo nell'armadio dei
> "ricordi " per il semplice fatto che , da spento ,
> non suona la sveglia .
> Mi tocca tenerlo acceso anche di notte per
> svegliarmi la mattina ........
> Mi...
Scusami Mi...

perchè non ti compri una sveglietta a pila da tenere sul comodino:S
Costa sempre meno del nokia.....
Ciao;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Per dare un impulso all'economia ? >:D<
Vuoi mettere svegliarsi al suono di "your song" rispetto ad un nbip bip qualsiasi ?
Mi...
Vuoi mettere svegliarsi al suono di "your song" rispetto ad un nbip bip qualsiasi ?
Mi...
-
Era sicuramente un secchio di grappa.... (tu)
Comunque, buono a sapersi che da adesso terrai il cel acceso anche di notte.... chissa' mai che non sappia chi chiamare alle 3 del mattino!(:P)
Comunque, buono a sapersi che da adesso terrai il cel acceso anche di notte.... chissa' mai che non sappia chi chiamare alle 3 del mattino!(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"