scusate l'assiduità ma almeno all'inizio mi dovrete sopportare, vengo al punto:
1) misura delle gomme : 155/15 o 165/15?
2) nel sottoporta sul fascione c'era una modanatura in metallo? e la parte inferiore prevedeva una striscia di antirombo?
3) nei sedili in panno la fascia laterale dei sedili era ugualmente in panno o era in vinilpelle e ancora, il bordino di rifinitura era sempre in panno o in pelle?
4) per i ricambi dove mi consigliate? volevo comprare le pastiglie freni e sostituire quelle modanature nere che stanno all'interno delle portiere al di sopra dei pannelli (da dove viene fuori il "pirulino" della sicura porte.
Scusate ancora e grazie per la comprensione, ciao a tutti
alcune domande su flavia coupè 1800 del '65
-
Re: alcune domande su flavia coupè 1800 del '65
1) 165 X 15
2) sotto il sottoporta, scusa il gioco di parole, c'è una modanatura di metallo, il sottoporta è verniciato a specchio e un eventuale antirombo è il segno di qualche lavoro eseguito a posteriori sulla macchina
3) non so rispondere, i miei sedili sono in pelle
4) non c'è una risposta fissa, aver pazienza e aspettare le buone occasioni. Quelle fascie nere non si trovano, il materiale esterno non è facilmente recuperabile e il restauro ahimè non riesce a riprodurre l'esatto profilo originario. Per le pastiglie dei freni anteriori e/o posteriori le pastiglie sono prodotte normalmente dalla TRW il modello è il GDB704. Le ho acquistate presso un ricambista "normalissimo".
Ti ho inviato un messaggio privato: guarda in alto a destra!
Buon lavoro
2) sotto il sottoporta, scusa il gioco di parole, c'è una modanatura di metallo, il sottoporta è verniciato a specchio e un eventuale antirombo è il segno di qualche lavoro eseguito a posteriori sulla macchina
3) non so rispondere, i miei sedili sono in pelle
4) non c'è una risposta fissa, aver pazienza e aspettare le buone occasioni. Quelle fascie nere non si trovano, il materiale esterno non è facilmente recuperabile e il restauro ahimè non riesce a riprodurre l'esatto profilo originario. Per le pastiglie dei freni anteriori e/o posteriori le pastiglie sono prodotte normalmente dalla TRW il modello è il GDB704. Le ho acquistate presso un ricambista "normalissimo".
Ti ho inviato un messaggio privato: guarda in alto a destra!
Buon lavoro
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Nei sedili in panno anche la fascia laterale ed il bordino di rifinitura devono essere dello stesso materiale.
Ciao
Gio68
Ciao
Gio68
Risposta alla domanda numero 4 ,
riguardo i ricambi la fonte più sicura
riguardo i ricambi per i modelli
Lancia 2000 Berlina,Coupè e Coupè HF,
sarebbe www.LanciaRicambi.it a Torino!!!
Spero di esservi stato d'aiuto
riguardo i ricambi la fonte più sicura
riguardo i ricambi per i modelli
Lancia 2000 Berlina,Coupè e Coupè HF,
sarebbe www.LanciaRicambi.it a Torino!!!
Spero di esservi stato d'aiuto
Chris
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr
Presidente Lancia Club Hellas
Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia
www.LanciaClubHellas.gr