Codice Navigatore
-
Codice Navigatore
Ho sostituito la batteria della mia lybra .L' ics mi ha chiesto i codici. e fin qua tutto bene . poi subito dopo mi ha chiesto il codice per il sistema di navigazione . pero' non ricordo di averlo mai avuto . come posso fare a sbloccare il navigatore ???
Ciao e grazie
Ciao e grazie
Re: ho sostituito la batteria della mia lybra .L' ics mi ha chiesto i codici. e fin qua tutto bene . poi subito dopo mi ha chiesto il codice per il sistema di navigazione . pero' non ricordo di averlo mai avuto . come posso fare a sbloccare il navigatore
dovresti avere le due code card con i codici riportati,anche se alla mia mi chiede solo il code radio,il navi appare ma no richiede l'immissione magari e' stato disabilitato.cmq,se cerchi nelle discussioni precedenti ne abbiamo discusso a lungo.ciao.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Re: ho sostituito la batteria della mia lybra .L' ics mi ha chiesto i codici. e fin qua tutto bene . poi subito dopo mi ha chiesto il codice per il sistema di navigazione . pero' non ricordo di averlo mai avuto . come posso fare a sbloccare il navigatore
Ciao
Hai fatto il titolo più lungo che abbia mai visto ed il messaggio più corto.
Devi andare in Lancia con i seguenti:
1- Copia carta di circolazione
2 - Codici scritti dietro il lettore del navigatore (devi smontarlo)
Tempo 15 giorni e mi sembra 50€ ti ridanno la carta code.
Ciao e prego
(:P)(:P)(:P)(:P)
Hai fatto il titolo più lungo che abbia mai visto ed il messaggio più corto.
Devi andare in Lancia con i seguenti:
1- Copia carta di circolazione
2 - Codici scritti dietro il lettore del navigatore (devi smontarlo)
Tempo 15 giorni e mi sembra 50€ ti ridanno la carta code.
Ciao e prego
(:P)(:P)(:P)(:P)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
si hai ragione seno.fanno la ricerca costa circa 50 euro,ma mi sembra di ricordare che qualcuno avesse suggerito un codice di sblocco x il navi di tipo "universale" era ****,non vorrei sbaglirmi pero' e' passato del tempo da quella discussione.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
E' possibile ridimensionare la pagina modificando il titolo?
Grazie.
Grazie.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Re: Codice Navigatore
Così va molto meglio grazie.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Re: Codice Navigatore
Telaino Scritto:
-------------------------------------------------------
> Così va molto meglio grazie.
si..prima era un due piazze...(tu)
-------------------------------------------------------
> Così va molto meglio grazie.
si..prima era un due piazze...(tu)
-
- Contatta:
Conviene non rendere pubblici certi codici di siurezza dato che il forum è pubblico e come tale può essere visionato anche da possibili ladri.
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Per messaggio privato potresti dirmelo il codice grazie mille!!