Mercoledi' 16 giugno
Re: Mercoledi' 16 giugno
anche qui ha smesso di piovere/diluviare poco fa, adesso è semi coperto ma non si sa per quanto, una buona umidità a tutti
Cek
Cek

piove, ogni tanto qualche spiraglio(td)
ciao lillo
ciao lillo
A Modena confermata l'umidità, per ora senza pioggia.
Oggi test su nuove soluzioni per le mie macchine.
Non saluto il semi-moderatore che e' passato dalle mie parti senza salutare...
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi test su nuove soluzioni per le mie macchine.
Non saluto il semi-moderatore che e' passato dalle mie parti senza salutare...
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
eccomi in ufficio. no, non era una cosa brutta; circa due mesi fa effettuai un pronto soccorso ad una persona che aveva avuto un malore per strada; ieri è giunta una lettera di questa persona presso il comando dei vigili di zona (che intervennero dietro mia richiesta) ove sono riportate note di ringraziamento e compiacimento verso di me; insieme a questa lettera, me ne è stata consegnata una del sindaco Alemanno dove si congratula con me eleggendomi tra i cittadini esemplari.
la cosa mi lusinga, non lo nego, ma non più di tanto visto che, secondo me, ho fatto una cosa che qualsiasi altro di buon senso e responsabilità avrebbe fatto. questo, piuttosto, sta a significare quanto poco senso civico ci sia (almeno nella città di Roma)
la cosa mi lusinga, non lo nego, ma non più di tanto visto che, secondo me, ho fatto una cosa che qualsiasi altro di buon senso e responsabilità avrebbe fatto. questo, piuttosto, sta a significare quanto poco senso civico ci sia (almeno nella città di Roma)
Salvaroma

-
Buon giorno, dopo la pioggia di stanotte, tregua fino a 5 minuti fa...ora sta piovendo ben bene...io ho colto l'attimo e sono andato a correre stamani verso le 7.........una mezz'oretta.
Oggi s. Aureliana...auguri!!
Salva (tu) dici beni hai fatto il tuo "dovere", ma visto i tempi che corrono ha fatto bene il Comune a ringraziarti...bello (utopia) sarà quando non ci sarà bisogno dei...... ringraziamenti8-)
andrea firenze
Oggi s. Aureliana...auguri!!
Salva (tu) dici beni hai fatto il tuo "dovere", ma visto i tempi che corrono ha fatto bene il Comune a ringraziarti...bello (utopia) sarà quando non ci sarà bisogno dei...... ringraziamenti8-)
andrea firenze

Buongiorno a tutti, Busto come le altre... bagnata.....
Complimenti a Salva per il suo senso civico, molti non ne hanno, vuoi per indifferenza vuoi che non vogliono "casini"?tt?
A Max, cosa vai a fare dal Santo, a montare uno dei 2 Wc ?
Complimenti a Salva per il suo senso civico, molti non ne hanno, vuoi per indifferenza vuoi che non vogliono "casini"?tt?
A Max, cosa vai a fare dal Santo, a montare uno dei 2 Wc ?

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
BUONGIORNO a tutti .
ACQUA, ACQUA a catinelle che pelotos!!!
gipi
ACQUA, ACQUA a catinelle che pelotos!!!
gipi
Già!!! il senso civico oramai e' quasi sparito!!
Complimenti invece la tua nuova stelletta!! Che se invisibile, non che credo, sia meno importante delle altre!(tu)
Complimenti invece la tua nuova stelletta!! Che se invisibile, non che credo, sia meno importante delle altre!(tu)

hai ragione, mirco, me la tengo ben nascosta ma brilla più delle altre:)
Salvaroma

-
E bravo Salva! (tu)
ma anche un bravo a chi si e' ricordato di scrivere per segnalare il tuo aiuto... cosa ancor piu' rara del senso civico,la gratitudine!
ma anche un bravo a chi si e' ricordato di scrivere per segnalare il tuo aiuto... cosa ancor piu' rara del senso civico,la gratitudine!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"