Da quanto tempo possediamo la Lybra
Re: Da quanto tempo possediamo la Lybra
La mia Leona è con me dal febbraio 2010 e 3.000km (finalmente ne faccio pochi!!!). Ma ne conoscevo il valore da quando lavoravo in Lancia ed era appena uscita (ne vendevamo un sacco e con pochissimo sconto!). Infatti, anche se è con me da soli 4 mesi, è una delle migliori auto che abbia avuto, nonostante ne abbia comprate di nuove e sulla carta "migliori". C'è sempre la piacevole sensazione di "non aver voglia di scendere", anche dopo un viaggio lungo. Veramente grande auto.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Senese Scritto:
-------------------------------------------------------
> La mia Leona è con me dal febbraio 2010 e 3.000km
> (finalmente ne faccio pochi!!!). Ma ne conoscevo
> il valore da quando lavoravo in Lancia ed era
> appena uscita (ne vendevamo un sacco e con
> pochissimo sconto!). Infatti, anche se è con me
> da soli 4 mesi, è una delle migliori auto che
> abbia avuto, nonostante ne abbia comprate di nuove
> e sulla carta "migliori". C'è sempre la piacevole
> sensazione di "non aver voglia di scendere", anche
> dopo un viaggio lungo. Veramente grande auto.
Concordo pienamente,io l'ho presa il 26 di gennaio 2010,fino ad ora ci ho percorso 14.000 kmstessa sensazione,non si scenderebbe piu' rientro oggi dal primo week-end...sembra di viaggiare sulle poltrone degli aerei...gran macchina veramente!:)-D
> La mia Leona è con me dal febbraio 2010 e 3.000km
> (finalmente ne faccio pochi!!!). Ma ne conoscevo
> il valore da quando lavoravo in Lancia ed era
> appena uscita (ne vendevamo un sacco e con
> pochissimo sconto!). Infatti, anche se è con me
> da soli 4 mesi, è una delle migliori auto che
> abbia avuto, nonostante ne abbia comprate di nuove
> e sulla carta "migliori". C'è sempre la piacevole
> sensazione di "non aver voglia di scendere", anche
> dopo un viaggio lungo. Veramente grande auto.
Concordo pienamente,io l'ho presa il 26 di gennaio 2010,fino ad ora ci ho percorso 14.000 kmstessa sensazione,non si scenderebbe piu' rientro oggi dal primo week-end...sembra di viaggiare sulle poltrone degli aerei...gran macchina veramente!:)-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Anch'io l'ho acquistata nuova: il 6 ottobre 2004.
Da allora tanta strada (194.000 km circa) e tanto relax.
E' in assoluto l'auto più affidabile che io abbia mai avuto.
Da allora tanta strada (194.000 km circa) e tanto relax.
E' in assoluto l'auto più affidabile che io abbia mai avuto.
-
La possiedo dal 04/09/2007. Macchina fantastica con la quale ho già percorso 50000 Km.
Macchina quasi insostituibile!!!!!!!!
Macchina quasi insostituibile!!!!!!!!
Dopo la Dedra td sw la Lybra 1.9 jtd Intensa sw è con me dal 6 Aprile 2009 e percorsi 24.000 km di soddisfazioni. Grande auto
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
Sono daccordo con te, quasi insostituibile!!!
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
La mia 1.9 jtd lx acquistata nuova ad aprile del 2002 dopo la Dedra diesel e dopo la Trevi.
francesco99 Scritto:
> la mia 1.9 jtd acquistata nuova nel febbraio 2001
> nel forum è una rarità la lybra uniproprietario
eh si!beato te che hai avuto il piacere di averla nuova....cmq mi accontento...e' da quando e' nata che me la filavo....!!
> la mia 1.9 jtd acquistata nuova nel febbraio 2001
> nel forum è una rarità la lybra uniproprietario
eh si!beato te che hai avuto il piacere di averla nuova....cmq mi accontento...e' da quando e' nata che me la filavo....!!
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
acquistata il 16/ottobre/08.
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Ciao a tutti
Mi sa che sono il più vecchio?
Dedra 1.9TDLE acquistata nel 1994 (anno del mio matrimonio) venduta con 280.000Km all'atto dell'acquisto della Lybra nuova il 16-1-2001 1.9 jtd LX 115CV eu 3. attualmente ha 292.000Km. Sto per ordinarne un'altra nuova da immatricolare a gennaio - non chiedetemi quale -. In questi giorni quando monto in macchina mi sembra di sentire il classico odore degli interni delle auto nuove! forse sono le gomme ....da febbraio ho cambiato due volte quelle anteriori per forature di seguito, bha almeno ho sfruttato la ruota di scorta normale ( £700.000!!!!)
Gianfranco
Mi sa che sono il più vecchio?
Dedra 1.9TDLE acquistata nel 1994 (anno del mio matrimonio) venduta con 280.000Km all'atto dell'acquisto della Lybra nuova il 16-1-2001 1.9 jtd LX 115CV eu 3. attualmente ha 292.000Km. Sto per ordinarne un'altra nuova da immatricolare a gennaio - non chiedetemi quale -. In questi giorni quando monto in macchina mi sembra di sentire il classico odore degli interni delle auto nuove! forse sono le gomme ....da febbraio ho cambiato due volte quelle anteriori per forature di seguito, bha almeno ho sfruttato la ruota di scorta normale ( £700.000!!!!)
Gianfranco