I numeri del mio sogno: 8.32

Mercatino
Gallery
graziano

Re: I numeri del mio sogno: 8.32

Messaggio da leggere da graziano »

Ciao Maxximus, come va senti, mi dici dove si trova questa 8.32 magari x vederla dal vivo.................
Maxximus

Re: I numeri del mio sogno: 8.32

Messaggio da leggere da Maxximus »

Ciao Graziano,
si trova vicino casa mia, se per te va bene ci vediamo x quel famoso caffè.... cmq io tutto bene tranne x oggi che uno st...... mi ha preso lo specchietto della mia macchina distruggendolo ed è scappato senza fermarsi.... fortuna che sono riuscito a prendere il numero di targa.... ;)
Saluti a tutti Max.
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]"
first100

Non demordere!!!

Messaggio da leggere da first100 »

Non demordere , hanno capito che ti interessa e nella loro stupidità cercano di approfittarci.

Le auto come quella , storiche al giorno d'oggi, sono patrimonio culturale italiano ,ed è un peccato lasciarla marcire in quelle condizioni, purtroppo in paesi come il nostro manca una totale cultura in questo senso.

Se l'autovettura è su suolo pubblico inoltre, il proprietario che la ha abbandonata può incorrere in pesanti sanzioni visto che un veicolo è una bomba dal punto di vista ecologico, batteria, olio, ecc.

Parla al proprietario , fagli la tua offerta massima e lasciagli il tuo numero di telefono , fai presente che ritengo comunque che con un restauro perfetto il valore finale della vettura ,che ricordo è oramai divenuta storica e ne sono rimasti pochi esemplari in giro, sia superiore alle spese che devi sostenere, compreso il prezzo d'acquisto.

Saluti
Massimo
Maxximus

Re: Non demordere!!!

Ciao a tutti,
il proprietario non riesco a rintracciarlo, ma la macchina, che è stata data in custodia al meccanico che l'ha lasciata fuori, piange il cuore a guardarla.... non sono riuscito a far una foto dalle condizioni in cui versa...:X:? ho dato via email l'indirizzo preciso a Graziano e spero che lui riesca a far qualcosa? Se qualcuno vuole sapere dove si trova glielo posso dire in pm.
Saluti max.
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]"
Angelo D'Urbano LTCI

Messaggio da leggere da Angelo D'Urbano LTCI »

Ciao Max
ti scrive il folle della Fenice, che ha letto con attenzione la lunga storia e per ora triste sorte di questa 8.32.
Capisco pienamente il tuo stato d'animo, però ci sono delle circostanze che giocano a tuo favore. Gli atti vandalici stanno rovinando l'auto ma stanno anche facendo calare il prezzo, Richiama questo genio, fagli un'offerta coraggiosa, 2000 secchi, digli che per strada senza assicurazione non può stare, e che in quelle condizioni non se la prenderà nessuno.
Potrebbe ricontattarti, se è intelligente.
Per il restauro, i ricambi, la sistemazione generale, io e il Lancia Thema Club Italia siamo a tua completa disposizione.
Anche la mia 8.32 quando ci sono salito dentro mi ha chiesto di portarla via da quell'orto, per ripagarmi quasi due anni dopo mi ha fatto salire sul Lingotto di Torino. E' un'auto che ha un cuore, ve lo assicuro.
Attivati, ti offro tutto il supporto necessario. Fai questo ultimo tentativo.
Maxximus

Ciao Angelo e ciao a tutti gli amici del forum lancia... mi scuso in primis con Angelo se non mi sono fatto più vivo e ringrazio esso per la sua disponibilità e consigli come ringrazio tutti voi per i consigli. Purtroppo la "piccola" ha fatto una fine orribile... prima umiliata e poi uccisa. Mi spiego meglio.
A fine giugno, circa, mi trovavo in Piemonte e contattandomi mio padre (che mi aiutava nel contattare il proprietario per riparlare con lui) dicendomi che la piccola era stata tutta graffiata e nella fiancata dx scritto con bomboletta spray la parola "polizia". ma purtroppo dopo nemmeno 2 giorni, sempre mio padre mi richiama dandomi una brutta notizia... ripassando da lì (lui in quella zona lavora) ha visto un camion dell'aci caricava ciò che rimaneva della piccola 8.32 dopo che gli avevano dato fuoco distruggendola interamente... Vi lascio immaginare come mi son sentito al cell... stavo per piangere e non lo scrivo per modo di dire... :( Ma allo stesso tempo inc. nero perchè non riuscivo e non riesco a distanza di mesi ad accettare un gesto del genere...
Non so che scrivere... ci ripenso e mi incupisco... Comunque per adesso non ho trovato nulla più di interessante oltre per motivi personali ad aver sospeso le ricerche...
Saluti Max.

P.S.: aprirò se non trovo nulla con la funzione "cerca" un nuovo argomento per un altra auto...
Giulio Marc D'Alberton

Messaggio da leggere da Giulio Marc D'Alberton »

Non ho parole!! Come si fa a dar fuoco ad un capolavoro come la 8.32???? Bestie che non capiscono un c***o!
Capisco in pieno il tuo stato d'animo.
Che riposi in pace
Maxximus

Purtroppo il gesto è stato fatto per qualche motivo preciso... diciamo fatto apposta... ormai riposa in pace :(
Saluti Max.

Giulio Marc D'Alberton Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non ho parole!! Come si fa a dar fuoco ad un
> capolavoro come la 8.32???? Bestie che non
> capiscono un c***o!
> Capisco in pieno il tuo stato d'animo.
> Che riposi in pace
Rispondi

Torna a “Thema”