vendo Lancia Lybra 2.4 jtd sw versione Emblema anno 2004
-
vendo Lancia Lybra 2.4 jtd sw versione Emblema anno 2004
ciao a tutti,
per motivi famigliari devo vendere la mia Lybra a malincuore e vorrei chiedere se qualcuno mi sa dire quanto si potrebbe più o meno ricavare.
questo perchè mi sono reso conto che non è proprio facilissima da piazzare, sembra non abbia un buon mercato.
Si tratta di una Lancia Lybra SW 2.4 jtd con 150 cv prima immatricolazione 05/2004 con ca. 170000 km percorsi.
versione Emblema, cioè full optionals con sedili in pelle color marrone/tabacco - navigatore e telefono incorporati nell'ics - clima bizona - rete divisoria bagagliaio - caricatore 6 cd - lettore mp3 collegato all'ics.
tenuta bene, senza alcun graffio. l'interno direi è in perfette condizioni.
gomme: estive: 2 gomme nuove di zecca montate 2 giorni fa e due gomme montate sull'asse anteriore che saranno da cambiare la prossima stagione.
gomme invernali montate su ulteriori cerchioni in lega: nuove, acquistate lo scorso autunno, le ho usate solo questo inverno.
praticamente l'auto è dotata di 8 cerchioni in lega, quelli con le gomme estive sono diam 16 e quelle per le gomme invernali diam 15.
grazie per eventuali indicazioni o dritte.
Davide (zona Torino)
per motivi famigliari devo vendere la mia Lybra a malincuore e vorrei chiedere se qualcuno mi sa dire quanto si potrebbe più o meno ricavare.
questo perchè mi sono reso conto che non è proprio facilissima da piazzare, sembra non abbia un buon mercato.
Si tratta di una Lancia Lybra SW 2.4 jtd con 150 cv prima immatricolazione 05/2004 con ca. 170000 km percorsi.
versione Emblema, cioè full optionals con sedili in pelle color marrone/tabacco - navigatore e telefono incorporati nell'ics - clima bizona - rete divisoria bagagliaio - caricatore 6 cd - lettore mp3 collegato all'ics.
tenuta bene, senza alcun graffio. l'interno direi è in perfette condizioni.
gomme: estive: 2 gomme nuove di zecca montate 2 giorni fa e due gomme montate sull'asse anteriore che saranno da cambiare la prossima stagione.
gomme invernali montate su ulteriori cerchioni in lega: nuove, acquistate lo scorso autunno, le ho usate solo questo inverno.
praticamente l'auto è dotata di 8 cerchioni in lega, quelli con le gomme estive sono diam 16 e quelle per le gomme invernali diam 15.
grazie per eventuali indicazioni o dritte.
Davide (zona Torino)
-
Re: vendo Lancia Lybra 2.4 jtd sw versione Emblema anno 2004
ciao a quanto la vendi e di che colore e?grazie
principe 68
-
ciao, il colore è una vernice particolare Lancia tra l'azzurro e il grigio. meglio guardare la foto nel link.
per quanto riguarda il prezzo, avrei necessità di ricavare ca. € 5000...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177320569
ciao
per quanto riguarda il prezzo, avrei necessità di ricavare ca. € 5000...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177320569
ciao
encoreunefois Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao, il colore è una vernice particolare Lancia
> tra l'azzurro e il grigio. meglio guardare la foto
> nel link.
Ti posso dare un consiglio "fotografico" ?
Fai sparire quelle foto e rifalle di giorno , possibilmente con il sole...
In quelle che hai messo su Autoscout il colore delle tua Lybra sembra "morto" , e non rende assolutamente l'idea....
-------------------------------------------------------
> ciao, il colore è una vernice particolare Lancia
> tra l'azzurro e il grigio. meglio guardare la foto
> nel link.
Ti posso dare un consiglio "fotografico" ?
Fai sparire quelle foto e rifalle di giorno , possibilmente con il sole...
In quelle che hai messo su Autoscout il colore delle tua Lybra sembra "morto" , e non rende assolutamente l'idea....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
grazie, Elettrico.
hai pienamente ragione!
hai pienamente ragione!
-
Re: vendo Lancia Lybra 2.4 jtd sw versione Emblema anno 2004 SVENDO!
ciao a tutti, ora il gioco per me si fa serio. ho già acquistato una nuova vettura con il bagagliaio più grande. il motivo della vendita sta proprio qui: avete mai provato a far entrare due Cane Corso nel bagagliaio della Lybra?
Devo vendere la vettura nell'arco di due settimane, altrimenti va al concessionario come permuta.
per questo motivo la svendo per un importo attorno ai 4000 €. a malincuore perchè il valore sarebbe sicuramente più elevato ma purtroppo la legge del mercato è questa. la vettura è visibile a Moncalieri o di sera a Villanova d'Asti.
Devo vendere la vettura nell'arco di due settimane, altrimenti va al concessionario come permuta.
per questo motivo la svendo per un importo attorno ai 4000 €. a malincuore perchè il valore sarebbe sicuramente più elevato ma purtroppo la legge del mercato è questa. la vettura è visibile a Moncalieri o di sera a Villanova d'Asti.
- Allegati
-
- img_0256.jpg (135.75 KiB) Visto 382 volte
ciao adesso ne parlo ad un mio amico,cmq prima di darla indietro contattami.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
hai ancora questa lybra?