sono offeso.....:(:X
Re: sono offeso.....:(:X
Mi dispiace x l'accaduto.Ti sono vicino moralmente.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
Mi dispiace Mirko.
Sono sempre più convinto di vivere in un Paese di m@@da....................
Gianluca-MB
Sono sempre più convinto di vivere in un Paese di m@@da....................
Gianluca-MB
-
Io mi sarei incazzato come un vitello orfano...anzi di più!
Uso moto ed auto per lavorare e qui a Palermo i mezzi pubblici non arrivano neanche ad un quarto...altro che "mezzi".
Personalmente l'avrei contestata subito, all'atto dell'incidente...(mi pare che te l'avevo suggerito) con l'ausilio di un consulente legale.Effacciamoli lavorare sti avvocati...
Comunque adesso prenditi 10 gg di vacanza e futtitinni (anche se ti conosco, sei troppo bravo picciotto e stanotte non ci dormi e forse manco domani!)
ciao lottatore non ci pensare,
un abbraccio
henryplotter
Uso moto ed auto per lavorare e qui a Palermo i mezzi pubblici non arrivano neanche ad un quarto...altro che "mezzi".

Personalmente l'avrei contestata subito, all'atto dell'incidente...(mi pare che te l'avevo suggerito) con l'ausilio di un consulente legale.Effacciamoli lavorare sti avvocati...

Comunque adesso prenditi 10 gg di vacanza e futtitinni (anche se ti conosco, sei troppo bravo picciotto e stanotte non ci dormi e forse manco domani!)

ciao lottatore non ci pensare,
un abbraccio
henryplotter
rabbia,rabbia ed ancora rabbia. Non me ne vogliano i nostri amici tutori della nostra sicurezza, ma da chi è abituato a trattare per mestiere con questi avvenimenti, mi aspetterei un po piu' di "mestiere" !!! Certe decisioni dovrebbero essere prese, oltre che considerando i codici vari, valutando circostanze, persone, e sopratutto, PERSONE!!! L'unico augurio sano che vorrei fare agli interpreti sudetti della vicenda, è quello di poter trovare spesso e quanto prima sulla loro strada, individui altrettanto dotati di buon senso, umanità, senso civico,e diciamolo pure, altrettanto stro@@I. L'augurio insano ....a vostra discrezione !!
A te invece cosa dire.....--9 !!
A te invece cosa dire.....--9 !!
CIAO PINO........cchio
Quoto Salva...la legge va applicata, ma con il buon senso!!!!
Forza Mirco, la rabbia è tanta, lo capisco....ma vedi il lato positivo: 10 giorni di spiaggiaaaaa!
Ciao, ti mando un abbraccio grande grande (e prima o poi dovrai ricambiarlo sul seri, eh?
)
Forza Mirco, la rabbia è tanta, lo capisco....ma vedi il lato positivo: 10 giorni di spiaggiaaaaa!

Ciao, ti mando un abbraccio grande grande (e prima o poi dovrai ricambiarlo sul seri, eh?

Caterina
Che vergogna questo paese.
Hai ragione ad essere incavolato come una biscia.......
Come ti hanno già detto gli altri fatti 10 giorni di mare in tranquillità.
Hai ragione ad essere incavolato come una biscia.......
Come ti hanno già detto gli altri fatti 10 giorni di mare in tranquillità.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
a dire il vero sono cosi' incazzato che ci sto pensando sul serio al ricorso!! costi quel che costi! non per i giorni maper il principio
@ Andrea hai un Mp
@ Andrea hai un Mp

-
Ciao Mirko,
mi spiace per l'accaduto, ma però 10 gg passano velocemente....
Al contrario degli altri che mi hanno preceduto, non ti dico di passare questi 10 gg al mare, perchè se non ricordo male tu non sei molto amante del caldo e del sole, quindi riposati al meglio....
Saluti Antonio Mo
mi spiace per l'accaduto, ma però 10 gg passano velocemente....
Al contrario degli altri che mi hanno preceduto, non ti dico di passare questi 10 gg al mare, perchè se non ricordo male tu non sei molto amante del caldo e del sole, quindi riposati al meglio....
Saluti Antonio Mo
Lottatore....dattela in pace....se fai ricorso ti farai solo delle nuove incabipbipature....quando m'hanno messo sotto in moto, con torto marcio della controparte, confermato dal verbale dei CC, m'hanno fatto fare la revisione della patente....vedi il lato positivo della cosa...per dieci giorni, sarai sicuro di non mettere sotto nessun scooooooteriiiiista.....
Stammi in phorma
kampes
Stammi in phorma
kampes