pericolo sportello elettrico!
Re: pericolo sportello elettrico!
OH, OH8-)
allora, vince, visto che non avevo proprio torto nella mia immaginazione? comunque oggi provo e let you know:)
per lo sportellino, immaginavo pure io; l'ho chiesto solo perchè sulla mercedes che avevo prima, lo sportellino si chiudeva nonostante il tappo serbatoio fosse con la chiave. ma si sa, i tedeschi...
grazie ancora:)
allora, vince, visto che non avevo proprio torto nella mia immaginazione? comunque oggi provo e let you know:)
per lo sportellino, immaginavo pure io; l'ho chiesto solo perchè sulla mercedes che avevo prima, lo sportellino si chiudeva nonostante il tappo serbatoio fosse con la chiave. ma si sa, i tedeschi...
grazie ancora:)
Salvaroma

Ho provato, ma il mio lato "tennico" e' limitato;)
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Il mio confermo che sia apre con lo sportellino aperto....
Ho cercato nel vecchi forum ma non ho trovato il topic.
Non c'è rischio di rottura dello sportellino perchè lo spinge e lo chiude... solo un piccolo segnale dove tocca.... ma in caso di apertura con la pistola del carburante inserito ... non voglio immaginare cosa potrebbe succedere.
qualche indicazione su cosa e dove guardare per ripristinare il blocco?.
Riguardo la visibilità non sò se i modelli sono tutti uguali, ma nella mia lo specchietto retrovisore interno è posizionato secondo me, un pò troppo in basso.
In curva a destra mi limita e anche di molto la visibilità. sono costretto a spostarmi sulla destra con il corpo o ad abbassare la testa per guardare sotto .
Ho cercato nel vecchi forum ma non ho trovato il topic.
Non c'è rischio di rottura dello sportellino perchè lo spinge e lo chiude... solo un piccolo segnale dove tocca.... ma in caso di apertura con la pistola del carburante inserito ... non voglio immaginare cosa potrebbe succedere.
qualche indicazione su cosa e dove guardare per ripristinare il blocco?.
Riguardo la visibilità non sò se i modelli sono tutti uguali, ma nella mia lo specchietto retrovisore interno è posizionato secondo me, un pò troppo in basso.
In curva a destra mi limita e anche di molto la visibilità. sono costretto a spostarmi sulla destra con il corpo o ad abbassare la testa per guardare sotto .
Purtroppo il posizionamento degli specchi lo hanno impostato sul fisico di Max(:P)
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
E' successo a me!
Mia moglie, mentre facevo rifornimento, ha pensato bene di aprire la porta premendo i pulsanti vicino alla plafoniera anteriore.
Risultato: sportello rigato, fortunatamente non rotto!
Ho poi scoperto che c'è una sorta di fermo che dovrebbe impedire che arrivi fino allo sportellino quando questo è aperto sul montante della portiera.
Peccato che il mio era "disattivato"
Gianluca-MB
Mia moglie, mentre facevo rifornimento, ha pensato bene di aprire la porta premendo i pulsanti vicino alla plafoniera anteriore.
Risultato: sportello rigato, fortunatamente non rotto!
Ho poi scoperto che c'è una sorta di fermo che dovrebbe impedire che arrivi fino allo sportellino quando questo è aperto sul montante della portiera.
Peccato che il mio era "disattivato"
Gianluca-MB
-
FilippoSeminara Scritto:
-------------------------------------------------------
> Il mio confermo che sia apre con lo sportellino
> aperto....
> Ho cercato nel vecchi forum ma non ho trovato il
> topic.
>
Prova qui:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-594410
ci trovi anche delle foto gentilmente offerte da Nico PD
Trovi qualcosa anche qui...
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-403170
Io buon samaritano Francis... B)
-------------------------------------------------------
> Il mio confermo che sia apre con lo sportellino
> aperto....
> Ho cercato nel vecchi forum ma non ho trovato il
> topic.
>
Prova qui:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-594410
ci trovi anche delle foto gentilmente offerte da Nico PD
Trovi qualcosa anche qui...
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-403170
Io buon samaritano Francis... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
A me quando faccio rifornimento e apro la porta si apre, quando va contro lo sportellino si blocca andando in blocco.
Successo solo una volta, dopo enorme cazziatone nessuno ha avuto il coraggio ci ri-compiere tale gesto
Successo solo una volta, dopo enorme cazziatone nessuno ha avuto il coraggio ci ri-compiere tale gesto
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
e di che? la ricerca per me non ha segreti....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"