pasticche dischi posteriori
pasticche dischi posteriori
chiedo hai possessori della 1600 mtj , ma e mai possibile che a soli 25000 km si possa cambiare i pattini dei dischi posteriori ? fossero stati quelli anteriori potrei capire. vorrei un vostro parere ! grazie.
Re: pasticche dischi posteriori
Per caso qualche volta hai dimenticato di abbassare
tutto o in parte il freno a mano?
tutto o in parte il freno a mano?
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
mi spiego meglio ! avvertivo un rumore al ponte posteriore e dopo un accurato controllo in officina mi dicono che le pinze hanno un gioco anomalo provocando questo benedetto rumore. mi sistemano il tutto modificando qualcosa alle pinze. risultato (problema risolto) quasi tutto in garanzia. il quasi e 130 euri di pasticche. ma dico io se le pinze vibravano sui dischi e ovvio che si debbano usurare prima del previsto, quindi perche li devo pagare io ?????????????????? (spero di essere stato chiaro)
-
certo che....130 euro per le pasticche posteriori non sono poche!!!!!
Ne spesi 90 per quelle anteriori e già mi sembrò un'esagerazione.....
ptr
Ne spesi 90 per quelle anteriori e già mi sembrò un'esagerazione.....
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Come detto più volte dipende dall'officina.... se dimostrava che il consumo delle pastiglie era dovuto ad un difetto delle pinze, anche se sono un bene consumabile, poteva farle rientrare in garanzia...
emanuele76