sono due ore che stò leggendo post arretrati e non ho ancora finito, buona giornata a tutti, auguri a Eleonora per i suoi sette anni, un pensiero anche a chi ha visite mediche alle dita e ai denti ecc. ecc. e tutto ciò che seguirà
Cek
8giugno2010martedi'
Re: 8giugno2010martedi'
Buona giornata a tutti !!!!!!!!!!!!!
Oggi va un po meglio, l' antibiotico comincia a fare effetto ma sono completamente rintronato.
Ringrazio tutti della solidarietà.
ciao
gipi
Oggi va un po meglio, l' antibiotico comincia a fare effetto ma sono completamente rintronato.
Ringrazio tutti della solidarietà.
ciao
gipi
-
Micio! ...e si vede che scrivi con qualche dito in meno...
Buongiorno carusi e brave picciotte.
Oggi sono tanticchia raffreddato, veramente lo sono da un paio di giorni, ma fra un pò mi tuffo lo stesso in piscina e come finiscefinisce!
Appena posso mi spulcerò le foto del radubò...paraponziponzipò.
h.p.

Buongiorno carusi e brave picciotte.
Oggi sono tanticchia raffreddato, veramente lo sono da un paio di giorni, ma fra un pò mi tuffo lo stesso in piscina e come finiscefinisce!
Appena posso mi spulcerò le foto del radubò...paraponziponzipò.
h.p.
[size=x-large]Bollettino medico[/size]
Tolto i punti alle 3 dita interessate .
1 punto all'anulare
9 punti al medio >:D< piu' 2 al tendine ( estirpati pure essi , colore e spessore diverso ma ancora non capisco come si fan le suture )
6 punti per il polpastrello dell'indice , ancora moooolto gonfio ( avevo paura di un infezione ma mi han detto di no ) , nero e dolorante .
Prossimo appuntamento 29-06 alle 8.00 per lastre e eventuale livo della stecca .
E' tutto x ora , non vi descrivo lo stato d'animo e la paura , vi risparmio ....
Mi...
P.s Medico doppio di me ma di una simpatia e delicatezza che mi hanno aiutato tanto
( non era gay , lo dico per quelli che sanno dell'avventura al P.s. )
Tolto i punti alle 3 dita interessate .
1 punto all'anulare
9 punti al medio >:D< piu' 2 al tendine ( estirpati pure essi , colore e spessore diverso ma ancora non capisco come si fan le suture )
6 punti per il polpastrello dell'indice , ancora moooolto gonfio ( avevo paura di un infezione ma mi han detto di no ) , nero e dolorante .
Prossimo appuntamento 29-06 alle 8.00 per lastre e eventuale livo della stecca .
E' tutto x ora , non vi descrivo lo stato d'animo e la paura , vi risparmio ....
Mi...
P.s Medico doppio di me ma di una simpatia e delicatezza che mi hanno aiutato tanto

buon pomeriggio piazza! tornato adesso da lavoro.... e fa caldino::o
auguri a tutti i convalescenti, e grazie per il lavoro che ci date:D ed ai sfortunati/fortunati mannaggia salvaB)
carlo
auguri a tutti i convalescenti, e grazie per il lavoro che ci date:D ed ai sfortunati/fortunati mannaggia salvaB)
carlo
micio Scritto:
colore e spessore diverso
> ma ancora non capisco come si fan le suture )
:Dfil di ferro e trancino:D come quando fissi le gabbie(:P)
> Mi...
colore e spessore diverso
> ma ancora non capisco come si fan le suture )
:Dfil di ferro e trancino:D come quando fissi le gabbie(:P)
> Mi...
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Cosi' semplice?
pensavo che si usassero le macchine da cucire, ma non riuscivo a spiegarmi come si facesse a metterci le dita dentro:P
pensavo che si usassero le macchine da cucire, ma non riuscivo a spiegarmi come si facesse a metterci le dita dentro:P
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
e io che ho sempre usato le cucitrici da ufficio... si vede che la medicina ha fatto progressi! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"