raduBO-SASSO
Re: raduBO-SASSO
Usti Lazza, complimenti per la resistenza.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
dopo aver letto tutta questa sfilza di post di ringraziamenti di tutti e a tutti cosa posso dire io di più di quello che avete già detto, faccio un copia e incolla di tutto e lo riposto qui sotto? no non è il caso, comunque faccio, io e Lisetta, a tutti quanti i complimenti per la splendida giornata passata assieme a vecchi e nuovi AMICI nella speranza che tutto cio si rinnovi in un prossimo incontro
[size=large]GRAZIE A TUTTI[/size]
Cek
[size=large]GRAZIE A TUTTI[/size]
Cek

Ti ringrazio Andrea, purtroppo lo Zimox preferisco non usarlo, mi crea problemi con la glicemia
e poi su di me ha un effetto molto blando, normalmente uso il Keforal
ciao
gipi
e poi su di me ha un effetto molto blando, normalmente uso il Keforal
ciao
gipi
-
Re: raduBO-SASSO foto per il Dottore
Mizzica...Dottore!!! ::o
A parte l'occhialo calato e la mancanza della coppola si vede che d'intra ti furrìa sangue siculo!

ciao Dottore
h.p.
A parte l'occhialo calato e la mancanza della coppola si vede che d'intra ti furrìa sangue siculo!

ciao Dottore
h.p.
Re: raduBO-SASSO foto per il Dottore
grazie hp B)-, allora sta coppola melaiu accattari?
carlo
carlo
-
Garzie a a tutti e grazie ai D'Aprile splendidi padroni di casa......
Saluti a tutti
Raffaele e famiglia
Saluti a tutti
Raffaele e famiglia
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Non riesco a completare le letture dei vostri post per scrivere qualcosina anch'io!! ne sfornate a josa....comunque, aggiungerei ringraziamenti gia fatti e complimenti gia detti...." finale", siamo davvero una gran bella "compagnia2 !!!
E mo, veniamo al nocciolo.....ma se volessi farvi partecipi di qualche mio scatto rubato alla "paranza", come devo muovermi?? (spiegazioni in puro stile "no tennico", facili facili)
E mo, veniamo al nocciolo.....ma se volessi farvi partecipi di qualche mio scatto rubato alla "paranza", come devo muovermi?? (spiegazioni in puro stile "no tennico", facili facili)
CIAO PINO........cchio