raduBO-SASSO

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Lazza53

Re: raduBO-SASSO

Unread post by Lazza53 »

Buon giorno,
Prima di ogni altra cosa voglio ringraziare MAX & MONICA per tutto quello che hanno fatto,
poi tutti quelli che si sono dati da fare per garantire la riuscita di questa splendida giornata
e poi tutte quelle meravigliose persone che sono gli amici del PHEDRAFORUM.

Rientro solo ora in piazza dopo visita medica in ospedale :X

Come qualcuno si è accorto ieri non ero in piena forma, uno stramaledetto molare si è cariato
sabato e non ho trovato un dentista disponibile, ho trovato solo un ' odontotecnico che mi ha detto
che c'era in corso anche un' infezione ma lui non poteva operare ne prescrivere medicinali, al massimo
mi consigliava di usare una dose massiccia di Aulin come anti dolorifico.

Così ho fatto e diciamo che tutto sommato il dolore era accettabile, poi verso sera ho cominciato a starnutire
e a sentire vampate di calore a tutto il lato sinistro della faccia che andava pian piano aumentando,
risultato... visita medica notturna dove mi hanno imbottito di altri antidolorifici ( e perchè non antibiotico??),
notte passata a smadonnare e piangere e oggi appuntamento in ospedale per la visita odontoiatrica.

Risultato.... 1° mi hanno sgridato perchè non ho preso un' antibiotico, già... come se non lo sapessi... ogni 6 mesi
anche a causa del diabete ci ricasco con queste cose e il mio dentista mi aveva consegnato una ricetta dove
mi autorizzava all' acquisto dell' antibiotico.
Domenica mattina alla prima farmacia di turno che ho trovato entro bello deciso e una solerte Farmacista FIGLIA DI ....
ha preso la prescrizione l' ha guardata e poi l' ha STRAPPATA!!! ::o :X:X
Secondo lei essendo di 2 anni fa... ERA SCADUTA !!!
La cosa non finirà quì ( ma tutti i coglioni li trovo IO ?? ) anche perchè in ospedale mi hanno detto che era
perfettamente regolare.
Comunque la situazione adesso è questa... faccia sbilenca come un quadro di Picasso,
bombardamento di antibiotici in vena, una compressa ogni 4 ore e poi Giovedì vedranno cosa fare.

CHE PALLE NON CE LA FACCIO PIU'.... URGE TOUR DI TUTTI I SANTUARI MARIANI.

Scusatemi dello sfogo, scusami anche tu Illy se questa mattina ho dovuto scappare.

ciao gipi

PS: ho guardato le poche foto che ho fatto.... non so perchè ma la metà sono di Salvaroma :S
ero proprio fuori..
Max

Unread post by Max »

Auguri Iazza :-)

Attento al Salva , non so se siamo autorizzati a riprenderlo in formato digitale o analogico ...... potresti ritrovarti nel bel mezzo di una incursione notturna atta a recuperare le immagini del nostro

Quanto ai denti , massimo rispetto , non c'è dolore peggiore (nel range dei dolori non gravissimi)

Peccato non ci fosse l'ortodonto , quello è bravo davvero , ti risolveva la cosa in un attimo

Ma stava nella "sua" piscina ........

Max
D'Apro (io)
micio

Unread post by micio »

Finalmente trovo un momento x scrivere anche io .

Innanzitutto un grazie alla padrona di casa Monica , gentilissima e simpaticissima , al bell'omino ( in verità neanche tanto omino ma neppure tanto bello ...:D) , anche lui contraddistinto da una simpatia e una cordialità estreme , gli è toccato financo lavorare , e questo dice tutto . Un abbraccio e un grazie di cuore per la disponibilità

Finalmente ho incontrato Salvaroma , mi attendevo un burbero militare intento ad impartire ordini a destra e a manca ( scherzo , avevo già intuito la persona .) ed invece mi son trovato davanti un uomo simpaticissimo e col quale è stato bello parlare .

Pacoraban , schivo ma portatore di vini mooolto buoni ...

Il Principe e la principessa ( che non dimostra gli ... ta :D ) e il rampollo della real casa

Andrea Tn-Pt e Silvana , con i loro magnifici cani

Raoul , solare e ...bresciano ;)

Claudio Tsw e Ester ( son quasi sicuro ... ) e qualche altro Tsw di cui non ricordo il nome , instancabili ( lui ) nel fare caffè e Lei , appassionata di moto ( anche solo x questo mitica ! ) grandi con la distribuzione di un " gadget" molto apprezzato .

Back jack e famiglia , nuovi arrivati ma simpaticissimi .

Lorenzo , Luca e Cecilie , il bambino ( bellissimo ) non mi ricordo se era Luca o Lorenzo ...

Questo solo per citare chi non avevo mai visto , per gli altri non ci sono parole .

grazie a tutti per la bellissima giornata , veramente goduta fino in fondo . Solo un rammarico , quello di non aver avuto piu' tempo da passare assieme .

Micio

P.s
@ Salva , forse era meglio se parlavi con Backjack che è medico ma tutto sommato meglio che sia tutto ok
@ Francis , meno male che poi hai messo la camicia di Dragonball....
@ Mirco , si vedeva che non eri in forma , troppa roba avanzata ;)
@ Lazza 53 Spero che si sistemi tutto alla svelta
@ Paolo BOLZANO grazie per ... tu sai cosa .
@ Jack Fox , se è ancora in vendita sarei interessato ....>:D< Mi hai fatto morire dal ridere ..
@ Cek .... che dire ? .... anche stavolta ci hai sorpreso , anche con il cibo ... mi sa che quest'estate passo a trovarti !

Insomma , ne avrei x tutti ma accontentatevi di un grosso GRAZIE cumulativo .
backjack

Unread post by backjack »

Auguri di pronta guarigione Lazza53,
anche se è un eccesso di prudenza ti consiglio vivamente una scorta casereccia di antibiotico pronto uso tipo beta-lattamici (es augmentin) o flurchinoloni (levoxacin) fatte salve allergie specifiche...
purtroppo con il diabete anche se controllato... al minimo segno di infezione non vanno mai usati antidolorifici da soli?tt?... perchè i sintomi si attenuano e l'infezione di accentua (td)

carlo
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Grazie Carlo per la tua consulenza, seguirò certamente il tuo consiglio... per la parcella...
facciamo un baratto... ti farò vedere la foto che vi ho fatto.

ciao
gipi
Vince MO

Unread post by Vince MO »

In bocca al lupo, Lazza!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
backjack

Unread post by backjack »

... di niente.... la mia vecchia regola è con gli amici non esistono parcelle e..... dopo ieri neanche in piazza;)
ma non spargere troppo la voceB)-

la foto... sarà graditissima anche dalla famigliola:D

carlo
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Con la rabbia che ho... se il lupo mi passasse vicino alla bocca... ne resterebbe ben poco.

grazie a tutti
gipi
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Se lo dicevi a Vixmi... lui si allena volentieri con le facce, un paio di combinazioni destro-sinistro e ti toglieva il dolore (o almeno il dente!) B)
Su con la vita, Gipi, che poi tra un anno vedrai che rideremo di tutto cio'! ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Lazza53

Re: raduBO-SASSO foto per il Dottore

Unread post by Lazza53 »

Eccole, se clicchi sulla scritta in basso a destra puoi vedere le altre
ciao

ImageDa 7° raduBO Sasso Marconi

ImageDa 7° raduBO Sasso Marconi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”