7 Giugno il ritorno dei guerrieri......
-
Re: 7 Giugno il ritorno dei guerrieri......
Buongiorno da Milano, tempo schifoso (coperto e caldo).
Neppure io mi ero accorto della disavventura di Virginia, alla quale, naturalmente, vanno i nostri auguri.
Bella festa, bella gente, bello tutto!
Neppure io mi ero accorto della disavventura di Virginia, alla quale, naturalmente, vanno i nostri auguri.
Bella festa, bella gente, bello tutto!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno!!!
Divertiti, eh? Domanda inutile, sapevo già che non poteva essere altrimenti!
E io? Io sono stata contenta di avere sentito al telefono Mirco, Antonio e Max! Grazie per avere pensato anche a me durante il RaduBo!
Divertiti, eh? Domanda inutile, sapevo già che non poteva essere altrimenti!
E io? Io sono stata contenta di avere sentito al telefono Mirco, Antonio e Max! Grazie per avere pensato anche a me durante il RaduBo!

Caterina
Leggo anch'io solo ora la notizia ed il fatto che pochi se ne siano accorti è stato buon segno, del resto mi sembra di averla vista giocare per tutto il pomeriggio anche se ho una certa difficoltà ad associare figli ai genitori quando sono in quantità e la prima volta che li vedo. Strano che mia moglie non abbia visto, è stata bordo piscina quasi tutto il tempo a controllare la mia di figlia che fra palloni, bici ed acqua se nè corsa per tutto il giorno.
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
jack, infatti non se ne è accorta neanche mia moglie che era seduta a bordo vasca fin quanto Virginia, come detto, è uscita da sola e le si è seduta sulle gambe. infatti, mia moglie, valutato con immediatezza lo stato di Virginia, ha pensato che non era il caso di disturbare la tua:)
Salvaroma

-
Pensato? Ma se siamo stati per almeno 15 minuti in ansia davanti allo schermone mentre Max tentava invano di collegarsi con chiunque. Rispondeva solo una certa Giusy - ma non ci sembrava corretto approfittarne.
HP aveva persino staccato il telefono cellulare, per non dover dare giustifcazioni di questa latitanza internettiana... B)
MA dove eravate????

HP aveva persino staccato il telefono cellulare, per non dover dare giustifcazioni di questa latitanza internettiana... B)
MA dove eravate????
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Io dopo essere stata avvisata da Mirco ero davanti al pc, su skype...c'era solo Marce, ma il suo stato era occupato...
Caterina
-
"Buon giorno"....
Mi dispiace un sacco, a vedere in firma a uno di voi l'adesivo del raduno di ieri mi stavo quasi mettendo a piangere..
comunque buon lunedì
Mi dispiace un sacco, a vedere in firma a uno di voi l'adesivo del raduno di ieri mi stavo quasi mettendo a piangere..
comunque buon lunedì
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Non ti preoccupare, Luca, sai che ce ne saranno tanti altri.(tu)
E poi, se uno c'e' proprio a tutti, non c'e' piu' gusto. Ci vuole un po' di suspence, un "chissa' com'e' cambiato...:"
E poi, se uno c'e' proprio a tutti, non c'e' piu' gusto. Ci vuole un po' di suspence, un "chissa' com'e' cambiato...:"
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno belli carusi e simpatiche picciotte.
Invidia assai per non essermi potuto sollazzare con la squadra. Ma soprattutto per non avere avuto la possibilità di conoscere altri amici.
Ma prima o poi io e la mia figlioccia saremo con voi....è sicuro!;)
Adesso attendo le foto.
h.p.
Invidia assai per non essermi potuto sollazzare con la squadra. Ma soprattutto per non avere avuto la possibilità di conoscere altri amici.
Ma prima o poi io e la mia figlioccia saremo con voi....è sicuro!;)
Adesso attendo le foto.
h.p.