raduBO-SASSO

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: raduBO-SASSO

Unread post by Francis MI »

portos Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie Max & Monica:)-D
> Tutto OK bellissima giornata, lavato i bambini
> sono già a letto.
>
> @ Francis Se bevevi meno braulio ti saresti
> ricordato delle cibarie(:P)

Il Braulio, essendo un amaro della Valtellina, non e' mai troppo per un milanese! Serve solo a digerire meglio l'alcool ingurgitato in precedenza.
Invece fa male la troppa cocacola!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Eccomi, sono arrivato anch'io a destinazione come si dice "sano e salvo". Per la verità sono rientrato ancora ieri sera e con un viaggio tranquillissimo (ginocchio a parte). Un ultimo saluto fatto a Raffaele (suppongo - perchè visto con la coda dell'occhio mentre ripartiva) all'autogrill di Campogalliano dove mi sono fermato per sistemare la figlia che si era addormentata in posizione poco consona.
Ritornando al raduno, voglio ringraziare anche da parte nostra i "padroni di casa" che si sono caricati dell'impegno logistico-organizzativo e mi scuso con Max se involontariamente gli ho fatto paura (:)) dovendosi riparare dietro al maresciallo.....
Voglio ringraziare i partecipanti vecchi e nuovi per la piacevole compagnìa, uno doppio a coloro che si sono prestati con l'impegno manuale a rendere unica al festa ed uno particolare a Cek che lascia sempre un ricordo ad ogni incontro ed a Claudio TSW che si sta prodigando altrettanto. Un ringraziamento comunque va a tutti per l'amicizia dimostrata e per avermi fatto assaggiare un po' di Italia, almeno quella di centro-nord.
Una piacevole giornata passata in compagnia di "vecchi" amici come non poteva essere altrimenti, più campagnola rispetto ai più formali raduni da ristorante e quindi con più possibilità di parlare e scherzare con tutti, senza nulla togliere al tradizionale raduno degli anni scorsi. Essendo appunto "informale" questo lo ritengo più come un preraduno del sabato quindi, ma sembra sentito da tutti, serve organizzare quello uficiale ad inziio settembre......
C'è chi mi ha detto, non faccio nomi, che aveva piacere di conoscermi per dare un volto a chi scrive poco ma quando scrive ....... Francamente non mi sembrava di dare una impressione così evidente, è probabile che scrivendo poco intervengo con un po' più di "pressione" comunque lo prendo come un complimento così come tale prendo quel "ti immaginavo differente...." che un romano trapiantato mi ha detto al primo saluto :), spero solo si riferisse alla fisionomia..... Voglio ribadire il tono scherzoso e di battuta di questo mio ultimo paragrafo, non vorrei venisse interpretato come un "bacchettata" delle mie solite :).

un ringraziamento da Jack Fox e Fox Family

Unread post by salvaroma »

no, jack, figurati:)

hai centrato in pieno il senso della mia espressione; ti immaginavo diverso fisicamente, così come immaginavo diversi alcuni altri che non avevo avuto il piacere di conoscere prima:)
Salvaroma

Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Infatti il mio [s]era[/s] è un complimento (tu)
Ciao Jack.
Jack Fox

Infatti, ribadisco ad ambo che per tale l'ho preso :)
io non avevo fatto nomi però.......

buonlunedìpostradunoatutti

cordiali saluti
Jack Fox

Io invece lo immaginavo proprio cosi' come e'.
Sara' che lo conoscevo gia'.... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jack Fox

Ecco

comunque fra i vari ringraziamenti uno va anche a Te (Francis) per la disponibilità offerta, ne aprofitteremo un'altra volta.

Jack Fox & consorte

Unread post by Kody Jr. »

COMPLIMENTONI! sono contento sia stato un bellissimo raduno per tutti voi
un salutone e buon inizio di settimana
Kody Jr.
Francis MI

(tu) Quando volte.... l' Arcimbolda scalpita!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Jack Fox

L'anno scorso involontariamente io e Andrea MPX ci eravamo defilati dal gruppo pronto alla foto, nessuno si era accorto della nostra mancanza fino ad un paio di giorni dopo...... per la verità non ci eravamo accorti pure noi della nostra mancanza :). Lazza vigile come un falco e munito di obice con mirino era riuscito a scovarci ed a mettere in mostra il nostro fisico longilineo di profilo.
Quest'anno prontamente richiamati da qualcuno io e mia moglie ci siamo accodati all'ultimo dietro al gruppo, per questo veniamo meglio nella foto di mirco....... mia figlia invece si è messa in bella mostra presso la famiglia del colonello.

cordiali saluti
Jack Fox

Return to “Phedra 's Piazza”