raduBO-SASSO

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
65.peppe@live.it

Re: raduBO-SASSO

Unread post by 65.peppe@live.it »

complimenti a tutti per l' organizzazione...scommetto che è stato un raduno fantastico e divertente!!!.
domani vado in lancia per vedere se il problema è solo il manicotto in gomma che si è lacerato!!!!::o
aspettavo un consiglio da AntonioMo o Vixmi, ma credo che troppi impegni organizzativi non gliel' abbiano permesso....
ciao a tutti peppe....
Ciao Peppe...
portos

Unread post by portos »

Grazie Max & Monica:)-D
Tutto OK bellissima giornata, lavato i bambini sono già a letto.

@ Francis Se bevevi meno braulio ti saresti ricordato delle cibarie(:P)
Andrea - Trento / Pistoia

Unread post by Andrea - Trento / Pistoia »

Dopo una tranquilla passeggiata per la Porrettana siamo arrivati a casa anche noi.
Cani scaricati e sistemati
Cenato
E ora i doverosi ringraziamenti al padrone di casa e consorte per l'ospitalità ed a tutti gli altri convenuti..... alla prossima ragazzi

@Max... mercoledì pomeriggio sono a Bologna in Smau... ti interessa venire a farti un giretto?
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Raoul

Unread post by Raoul »

Anche noi arrivati, lavati i bambini ( e i vestiti di Cris) mandati a letto.
Veramente un'ottima giornata.
Grazie a Max e Monica.
k.

Unread post by k. »

Saluto tutti gli Amici del Sassoraduno, sono appena arrivato anch'io dalle nozze diamantine, leggo che tutto è andato alla perfezione e che ve la siete spassata alla grande....l'accoglienza e la disponibilità di Monica e Max è oramai leggendaria e sto provando tanta sana invidia per non esserci potuto essere anch'io...è il secondo che salto, uno di fila all'altro, e , cosa più basilare, mi son perso la possibilità di conoscere nuovi Amici.....spero almeno che qualcuno didascalizzi la foto di Roberto.

Al proximo.

kampes
salvaroma

Re: raduBO-SASSO didascalie

Unread post by salvaroma »

vediamo un po', sicuramente tralascerò qualcuno:
seduti da sinistra Vixmi con signora e figli, backjack e signora con figlia, la signora cri-cri, monica, il bell'omino, signora di sestrilevate ed il medesimo, libemo, vincemo e figlia, e poi bimbi vari;
accosciati da sinistra (partendo da dietro monica) Andrea TnPistoia, principedimontenevoso, andreafi, robertofirenze e gipi lazza53;
in piedi da sinistra: antoniomo, raffaelebs, lilloge e crocina, pinocchio, mirco che lotta con il sugo, figlio di montenevoso, giacomovr, micio e portos con relative signore e figlio portosino, poi principessa di montenevoso e dietro riconosco solo claudio tsw, me con mio figlio daniele in braccio e a seguire moglie e altri due figli (non riconosco la signora tra me e mia moglie), franco firenze dopo mio figlio fabrizio con la maglia della roma, paolobz e leledaniela, un po' di signore (perdono ma non le riconosco), cek, francis e signora, raoul e signora, pacoroban e(penso) signora.

mi scuso con coloro che non ho riconosciuto
Salvaroma

Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Bella giornata!
Nuovi nick hanno ora un volto e gli antichi sono sempre un bel rivedere.
GRAZIE ha chi ha curato la logistica, allestito il desco, sparecchiato, trasportato e trasporterà il tutto

Grazie a chi ci accolto in casa sua e alle loro bimbe che hanno giocato con tutti i bimbi!!

Grazie a chi ha documentato l'evento!

Grazie a tutti NOI!!!

Vince & Nadia MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Andrea - Trento / Pistoia

Unread post by Andrea - Trento / Pistoia »

.. aggiungerei all'ottima "ricostruzione" di Salva....

Dietro di me la mia signora (con occhiali da sole), dietro una signora con Claudio TSW e seminascosto JackFox... per il resto mi sembra che Salva abbia riconosciuto "quasi" tutti...
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Eccomi qua,

devo dire che questa volta mi è andata bene perchè l'ultimo raduno a Sasso da Max la mia Phedra si era un pò offesa e mi si era rotto il Turbo, mentre stavolta è andata benissimo nonostante 2 viaggi di andata e ritorno.....

Devo anche dire che il Tv di Max mi ha fatto impazzire perchè riceveva tutti i canali più immaginabili digitali ed analogici, però non Italia 1 e sono impazzito per riuscirci, così siamo riusciti a vedere il Moto Mondiale anche se un pò sotto tono per la mancanza del Mitico Valentino Rossi, che nonostante il grave infortunio si è collegato via telefono sia con la Tv che con il circuito....

Ora passo a Ringraziamenti a Max e Monica per tutto ciò che hanno fatto ed anche per la splendida accoglienza che come al solito ci hanno riservato....

E' stato veramente molto bello ritrovare tutti voi....

Saluti Antonio Mo
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ah, poi volevo dire:

CEK! al raduno precedente il portatarga, ancora prima un cuscino...ed oggi? un adesivo!!! NON MI VA BENE!!!

scherzo, Francesco, sei sempre così gentile ed attento:)

la crisi si fa sentire in tutti i settori(:P)
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”