da un po' di tempo , la mia 8.32 , ha un ritardo di avviamento; mi spiego meglio:
quando giro la chiave , il motorino dell'accenzione , sembra partire qualche istante dopo, e' strano , ma non riesco a capire da cosa puo' essere causato.
per il resto non ha problemi di nessun genere .
qualcuno sa cosa puo' essere?
PICCOLO RITARDO ALL'AVVIAMENTO
Re: PICCOLO RITARDO ALL'AVVIAMENTO
potrebbero essere le spazzole del motorino.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ok , pero' voglio spiegare meglio che non e' un problema di accenzione , il motore e' il suo motorino di avviamento partono regolarmente, solo che sembra che dal momento in cui ho finito di girare la chiave , quest'ultimi ricevono il segnale uno o quasi due secondi dopo.
pensi che il problema possono essere le spazzole anche in questo caso?
pensi che il problema possono essere le spazzole anche in questo caso?
Allora sembra essere un problema di blocchetto che non fa contatto a dovere o forse il motorino d'avviamento che sta partendo...
(Ah, accenSione con la S!)
(Ah, accenSione con la S!)
hai ragione , con la S (tu)
-
MI E' STATO DETTO CHE SULLE 8.32 PRIMA SERIE SE NON SI ASPETTA CHE IL SISTEMA DI INIEZIONE ELETTROMECCANICA NON MANDA IN PRESSIONE IL CARBURANTE IL MOTORINO NON GIRA INFATTI LA MIA SI COMPORTA PROPIO COSI DEVO ASPETTARE QUALCHE SECONDO CON IL QUADRO ACCESO POI FARE L'AVVIAMENTO IN POCHE PAROLE IL SISTEMA DEVE CARICARSI.
assolutamente no, appena si gira la chiave l'impianto entra subito in pressione, ma indipendentemente dalla pressione il motorino deve girare comunque in quanto non è strettamente dipendente dalla pressione.
Molto probabilmente sono le spazzole del motorino usurate.
Molto probabilmente sono le spazzole del motorino usurate.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------