raduBO-SASSO
-
raduBO-SASSO
Grazie Max, grazie Monica e poi grazie a tutti. Divertiti, stati benissimo, conosciuto nuovi frequentatori della piazza, rivisti altri, insomma tutto benissimo. se riesco posto una foto in formato legibile.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Re: raduBO-SASSO
Ecco la foto, qualcuno ne fara' la didascalia con i nomi di tutti......
Roberto
Roberto
- Attachments
-
- gruppo1radubo06_06_10.jpg (167.69 KiB) Viewed 686 times
Saluti - Roberto
Giornata trascorsa in compagnia di persone speciali, GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti,
P.S: piccolo appunto tante foto scattate, avrei fatto sicuramente a meno dell'ultima al 99,99% mi arriverà a casa con dedica, l'unica consolazione (sigh) che sono riuscito anche a salutare, foto scattata non in autostrada ma sulla tangenziale di VR, praticamente a casa.
giacomovr
P.S: piccolo appunto tante foto scattate, avrei fatto sicuramente a meno dell'ultima al 99,99% mi arriverà a casa con dedica, l'unica consolazione (sigh) che sono riuscito anche a salutare, foto scattata non in autostrada ma sulla tangenziale di VR, praticamente a casa.
giacomovr
Giacomovr
Copio Roberto... "Grazie Max, grazie Monica e poi grazie a tutti"
è stata davvero una bella giornata X( e sono/siamo stati davvero contenti di esserci uniti a voi...
grazie carlo & silvia
ps1 AntonioMo siccome verrò a fare un tagliandino.... fatti mandare qualche pezzo portafortuna da Vixmi.. naturalmente made in FrancisB)
ps2 Grazie ancora ad Andrea che mi hai guidato fin da Max
è stata davvero una bella giornata X( e sono/siamo stati davvero contenti di esserci uniti a voi...
grazie carlo & silvia
ps1 AntonioMo siccome verrò a fare un tagliandino.... fatti mandare qualche pezzo portafortuna da Vixmi.. naturalmente made in FrancisB)
ps2 Grazie ancora ad Andrea che mi hai guidato fin da Max
haiiiiiiiiiia speriamo almeno sia sfuocata!
carlo
carlo
-
Grandi tutti, a cominciare da Max e Monica, e per finire con .... tutti gli altri|
E' stata, naturalmente (e come poteva essere altrimenti?) una festa bellissima...
peccato ci fosse, a parere di alcuni, poco da mangiare... come al solito si va via col vuoto nello stomaco!;)
A quando il prossimo?
E' stata, naturalmente (e come poteva essere altrimenti?) una festa bellissima...
peccato ci fosse, a parere di alcuni, poco da mangiare... come al solito si va via col vuoto nello stomaco!;)
A quando il prossimo?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Tutti belli come il sole !
Non avevo dubbi che sarebbe stata una splendida giornata .... PER VOI !
Io appena rientrato da una domenica di passione ... in tutti i sensi.
Mi rifarò alla prossima.
Alex
Non avevo dubbi che sarebbe stata una splendida giornata .... PER VOI !
Io appena rientrato da una domenica di passione ... in tutti i sensi.
Mi rifarò alla prossima.
Alex
-
Grazie Max, Monica, a tutti.
Ho aggiunto un'altra stelletta alla mia invidiata collezione
Proprio una bella giornata.
Carlo & co
Ho aggiunto un'altra stelletta alla mia invidiata collezione
Proprio una bella giornata.
Carlo & co
-
Comincio a leggere i vostri messaggi e mi dispiace molto non esserci stato.
Ma ditemi voi se avrei potuto rinunciare al sorriso di questo maialino!
Emmebi
Ma ditemi voi se avrei potuto rinunciare al sorriso di questo maialino!

Emmebi
- Attachments
-
- maialino.jpg (178.45 KiB) Viewed 686 times
no, gianluca, non potevi rinunciare(tu)
appena arrivati, stanchi ma contenti di aver rivisto (pochi) di voi ed aver conosciuto (tanti) del gruppo. davvero una bella giornata. siamo contenti:)
grazie Max, grazie Monica:)
appena arrivati, stanchi ma contenti di aver rivisto (pochi) di voi ed aver conosciuto (tanti) del gruppo. davvero una bella giornata. siamo contenti:)
grazie Max, grazie Monica:)
Salvaroma