5giugno2010
Re: 5giugno2010
Buongiorno... oggi pulitina a PHEDRA ( se la lascio così... domani Paolo si rifiuta di salire )
Braulio pronto
A domani, cercheremo di essere presenti all' autogrill
ciao
gipi
Braulio pronto
A domani, cercheremo di essere presenti all' autogrill
ciao
gipi
-
Buongiorno, a Milano e' ancora l'alba, ed il cielo si pesenta sereno ma non troppo.
Oggi un sacco di cose da fare... sto ancora cercando i bradwurst per il Micio!
Oggi un sacco di cose da fare... sto ancora cercando i bradwurst per il Micio!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buongiorno a tutti, belli e brutti; roma sotto uno splendido sole a 21°; auguri ai Carabinieri, da molti disprezzati ma dai più onorati e rispettati.
Phedra quasi pronta per domattina (ovviamente bella zozza..). acquistati finestra,scrivania, armadio e altre cosucce (siamo solo all'inizio..)
Phedra quasi pronta per domattina (ovviamente bella zozza..). acquistati finestra,scrivania, armadio e altre cosucce (siamo solo all'inizio..)
Salvaroma

-
Buon giorno a tutti !!!
e Buon inizio raduno hai radunati
e Buon inizio raduno hai radunati
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Buon giorno a tutti
Tempo bello a Roma
Caro peppek, quando lavoravo al Soccorso Aereo AM ho avuto la necessità di chiedere la collaborazione di elinuclei CC di varie regioni, sempre disponibili e massima professionalità.
Proverbio del giorno:
"Impara piangendo e riderai guadagnando"
Gianni
Tempo bello a Roma
Caro peppek, quando lavoravo al Soccorso Aereo AM ho avuto la necessità di chiedere la collaborazione di elinuclei CC di varie regioni, sempre disponibili e massima professionalità.
Proverbio del giorno:
"Impara piangendo e riderai guadagnando"
Gianni
-
Buon pomeriggio...a Firenze caldo e cielo sereno.....
oggi s. Bonifacio...auguri.
Mi sto riposando un po'...... stamani mille cose da fare,iniziato con la corsa alle 6,50 (non potendo domani, sapete ho un impegno importante;) ) rientrato alle 13,30 e dopo pranzo fatto un po' di sugo alla matriciana per alsciarlo ai ragazzi per domani..o per quando vorranno, insomma alle15,30 ho deciso che un po'di poltrona me la meritavo...
Un augurio a PeppeKr per la sua festa e un caro saluto a Marce con i piedi a mollo che ci penserà...e noi a lui, come a tutti gli altri amici che non potranno essere della festa!!
andrea firenze
oggi s. Bonifacio...auguri.
Mi sto riposando un po'...... stamani mille cose da fare,iniziato con la corsa alle 6,50 (non potendo domani, sapete ho un impegno importante;) ) rientrato alle 13,30 e dopo pranzo fatto un po' di sugo alla matriciana per alsciarlo ai ragazzi per domani..o per quando vorranno, insomma alle15,30 ho deciso che un po'di poltrona me la meritavo...
Un augurio a PeppeKr per la sua festa e un caro saluto a Marce con i piedi a mollo che ci penserà...e noi a lui, come a tutti gli altri amici che non potranno essere della festa!!
andrea firenze

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
e dopo pranzo fatto un po'
> di sugo alla matriciana per alsciarlo ai ragazzi
il sugo è alla amatriciana in quanto trova origine nella città di Amatrice, in provincia di Rieti. Così, giusto per la precisione ma soprattutto per informazione di chi non conosce le origini del gustoso condimento:)
-------------------------------------------------------
e dopo pranzo fatto un po'
> di sugo alla matriciana per alsciarlo ai ragazzi
il sugo è alla amatriciana in quanto trova origine nella città di Amatrice, in provincia di Rieti. Così, giusto per la precisione ma soprattutto per informazione di chi non conosce le origini del gustoso condimento:)
Salvaroma

-
...hai ragione di errore ortografico?tt? si trattò, che forse è peggio...
lo sapevo...e hai fatto bene a scriverlo perché in effetti molti sbagliano non sapendolo.... 
andrea firenze

andrea firenze

Ormai buona cena a tutti, Busto soleggiata con temp intorno ai 26°.
Cotto e stracotto sia per lavoro sia per la festa della scuola dei bambini.
Buon week end a tutti, radubo o no.
Cotto e stracotto sia per lavoro sia per la festa della scuola dei bambini.
Buon week end a tutti, radubo o no.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]