cerco componenti della trasmissione per delta evo1:
differenziale ant e post.
supporti del differenziale post.
cerchi originale di 15
cuffia leva cambio e pomello
saluti
contattatemi a giak84@alice.it
Cerco
-
Re: Cerco
ciao io ho 4 cerchi da 15 perfetti revisinati e verniciati a 800 euro trattabili.
-
io ho la culla del differenziale posteriore nuova e originale. Richiesta 200 spedizione esclusa
-
gianluca almeno abbi la delicatezza di rispondere alle mail dicendo se sei interessato o no...
troppi perdi tempo in giro...
troppi perdi tempo in giro...
-
.... no ragazzi.... dai......
non ci son tanti perditempo in giro!!!! , ma semplicemente troppo gente che non è al corrente dei prezzi di mercato che i pezzi della delta hanno!!!! [più richiesta ,più il prezzo sale è la legge del mercato]
e a volte anche a mè capita di aver l'illusione di trovare qualcosa ''sottocosto'' almeno la speranza di trovare qualcuno che ci ceda i pezzi senza voler guadagnare(anche se è solo un illusione)
x assurdo, a mè 2 anni fà hanno REGALATO una coppia di fari x la evo!!!!!
ma credo sia stata l'eccezzione che conferma la regola.
un saluto a tutti
paolo(bs)
non ci son tanti perditempo in giro!!!! , ma semplicemente troppo gente che non è al corrente dei prezzi di mercato che i pezzi della delta hanno!!!! [più richiesta ,più il prezzo sale è la legge del mercato]
e a volte anche a mè capita di aver l'illusione di trovare qualcosa ''sottocosto'' almeno la speranza di trovare qualcuno che ci ceda i pezzi senza voler guadagnare(anche se è solo un illusione)
x assurdo, a mè 2 anni fà hanno REGALATO una coppia di fari x la evo!!!!!
ma credo sia stata l'eccezzione che conferma la regola.
un saluto a tutti
paolo(bs)
Ciao Gianluca
io ho tutto quello che cerchi ma in questo periodo sono un po impicciato quindi non me ne posso occupare....se non riesci a trovare quello che ti serve fammelo sapere...se non hai fretta magari risolviamo....
ciao
Giorgio
io ho tutto quello che cerchi ma in questo periodo sono un po impicciato quindi non me ne posso occupare....se non riesci a trovare quello che ti serve fammelo sapere...se non hai fretta magari risolviamo....
ciao
Giorgio