x la mia thema...
-
x la mia thema...
quanto può costare riverniciare completamente la mia thema compresi i paraurti? e il tetto?
-
Re: x la mia thema...
2500-3000 euro, ma è ridotta così male?
ciao vanno, ma non era appena uscita dal carrozziere? cmq si i prezzi sono quelli, se giri puoi scendere anche a 2000..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
mah non so a me hanno chiesto 1500 euro!secondo me trovi anche qualche pazzo che ti chiede di meno ma poi addio lavoro!!!
si ragazzi dipende poi dalle zone d'italia.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
dovete sapere che la mia thema è uscita tre mesi fa dal carroziere ma adesso sono due mesi che una volta la settimana un tizio che non sono riuscito ad identificare (se lo scopro è un'uomo morto) mi riga brutalmente la macchina senza motivo vi faro le foto e vedrete in che stato è ridotta
-
Odio queste persone,poi non capisco che gusto ci trovano,a me per fortuna non è mai capitato con nessuna auto posseduta,spero che tu possa identificare qualcuno,almeno sai con chi prendertela. Io ti dico la verità non so come reagirei,già mi da fastidio se qualcuno si appoggia alla macchina,figuriamoci se la riga!!!
-
Si facci vedere le foto... siamo curiosi di sapere fino a che punto arriva la stupidità della gente,,,
-
Penso che 2000 euri siano più che sufficienti per fare un lavoro a regola d'arte comunque ti conviene a questo punto, una volta terminati gli ennesimi lavori, metterla in un grage a pagamento e stai tranquillo, secondo me chi ti graffia l'auto è qualcuno che ce l'ha con te per qualche motivo non penso direttamente per il gusto di sciuparti la themona poi tutto può essere. Siamo curiosi di sapere l'evoluzione di questa storia, tienici aggiornati.
-
domani metto le foto