barra di torsione posteriore
-
fred summer
Re: barra di torsione posteriore
Oggi l'ho alzata e ho spruzzato sia silicone che grasso spray sia sui gommini della barra di torsione che su quelli dei bracci oscillanti. Quando ho abbassato il ponte e le ruote hanno toccato terra... ha cigolato X(
Proverò a parcheggiarla per qualche giorno davanti McDonald's, l'aria satura di grassi farà miracoli.
Proverò a parcheggiarla per qualche giorno davanti McDonald's, l'aria satura di grassi farà miracoli.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Ciao leo79, ho ordinato i gommini dal mio ricambista di fiducia,arrivano lunedì sera...faccio il possibile per spedirli martedì. Aspetto il pagamento...
inoltre, io quando ho sostituito i tiranti o biellette posteriori, non erano in plastica!!!
inoltre, io quando ho sostituito i tiranti o biellette posteriori, non erano in plastica!!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
....non sono di plastica, ma li ho pagati 30,00 € l'uno!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
per luigi t.ok grazie per i gommini le ho mandato la email..per le biellette infatti e' strano anche per me...per di piu' su eper catalogo 2005 ci sono 2 tipi di biellette che hanno tralaltro un codice diverso...secondo me devo andare in lancia...
leo79 Scritto:
-------------------------------------------------------
> dopo aver letto i vostri messaggi riguardo alle
> biellette posteriori,sono andato da alcuni
> ricambisti qui in zona e quelle post.si tr5oveno
> veramente male ovvero che vanno ordinate e
> sopratutto le fanno di plastica...scusate ma le
> biellette di plastica non erano state
> modificate,quelle anteriori perche' erano
> peggio?non sarebbe lo stesso?
in effetti anche io ricordo questa cosa delle biellette in plastica che eran state modificate
-------------------------------------------------------
> dopo aver letto i vostri messaggi riguardo alle
> biellette posteriori,sono andato da alcuni
> ricambisti qui in zona e quelle post.si tr5oveno
> veramente male ovvero che vanno ordinate e
> sopratutto le fanno di plastica...scusate ma le
> biellette di plastica non erano state
> modificate,quelle anteriori perche' erano
> peggio?non sarebbe lo stesso?
in effetti anche io ricordo questa cosa delle biellette in plastica che eran state modificate
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
occhio alla lancia, si prendono più del doppio! si faccia due conti prima di comprarle!!
saluti
saluti
Luigi buonasera. Probabilmente comincio anche io ad avere problemi di gommini posteriori. Poichè devo fare guardare anche i bracci oscillanti, sento cosa mi dice il meccanico di fiducia, poi eventualmente per i gommini posteriori mi rivolgo a te (come per la barra). Ma il problema è generato maggiormente dall'età o dai km? La mia ha circa 135.000 km (e sono certi), ma è un febbraio 2001
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
è il passare del tempo che rovina..... la gomma è gomma!!! caldo -freddo-acqua-sporcizia- tutti fattori negativi!!!
Contattami sempre per mail: sergente2000@libero.it
Ci tengo a precisare che le barrre, le vendo, i gommini e tiranti posteriori vi faccio un piacere, prendendoli da un amico ricambista...
quindi chiedete prima nelle vs zone..... perchè se devo spedirveli cè il trasporto!! Se li trovate lo risparmiate. Poi se non volete andare in giro, io sono dal ricambista ogni settimana, gli fornisco le barre!!! Lo dico giusto per farvi risparmiare, anche se a volte 10€ di trasporto sono meglio che 2 giorni di sbattimento e giri...
vedete voi!!
Ciao
Contattami sempre per mail: sergente2000@libero.it
Ci tengo a precisare che le barrre, le vendo, i gommini e tiranti posteriori vi faccio un piacere, prendendoli da un amico ricambista...
quindi chiedete prima nelle vs zone..... perchè se devo spedirveli cè il trasporto!! Se li trovate lo risparmiate. Poi se non volete andare in giro, io sono dal ricambista ogni settimana, gli fornisco le barre!!! Lo dico giusto per farvi risparmiare, anche se a volte 10€ di trasporto sono meglio che 2 giorni di sbattimento e giri...
vedete voi!!
Ciao