Fari Evoluzione
Fari Evoluzione
Qualcuno sa dirmi il diametro delle parabole anabbaglianti della Delta Evoluzione?sabato ho acquistato 2 fari per la mia Integrale e oggi ho scoperto che non vanno bene,sono troppo grandi...se sono dell'Evoluzione li metto in vendita molto volentieri...
-
Re: Fari Evoluzione
i vetri sono rispettivamente cm 11 e 11,5...
ma tre quelli della 16v e la evo son completamente differenti, anche di attacco lampadine
ma tre quelli della 16v e la evo son completamente differenti, anche di attacco lampadine
Ah!!Addirittura sono più piccoli di quelli dell'integrale...e allora potrebbero essere quelli dell'8v?o della 4WD?o della HF turbo (anche se mi sembra che siano le stesse dell'integrale)?
Sapresti darmi anche i diametri di questi modelli?
Sapresti darmi anche i diametri di questi modelli?
-
tutti uguali (cambiano solo i codici sul vetro e leggermente i fili x le lampadine) sia quelli 4wd/8v/16v.
venivano montati anche sulle turbo dal 1991 in poi(ultimo restayling) con pure il cofano bombato pari alla integrale 16v
le misure sono: abbaglianti cm 12,5
anabbaglianti cm 15,5
stesse dimensioni della fiat ritmo ( con doppi fari) stesso discorso... cambian i codici sul vetro e leggermente i fili attacchi lampadine, e le lampadine meno potenti...
ciao paolo (bs)
venivano montati anche sulle turbo dal 1991 in poi(ultimo restayling) con pure il cofano bombato pari alla integrale 16v
le misure sono: abbaglianti cm 12,5
anabbaglianti cm 15,5
stesse dimensioni della fiat ritmo ( con doppi fari) stesso discorso... cambian i codici sul vetro e leggermente i fili attacchi lampadine, e le lampadine meno potenti...
ciao paolo (bs)
Ok,grazie per l'informazione!
Allora sono stato proprio fregato...
p.s:tu li hai da vendere i fari anabbaglianti per l'Integrale?forse ti avevo già mandato una mail...
Allora sono stato proprio fregato...
p.s:tu li hai da vendere i fari anabbaglianti per l'Integrale?forse ti avevo già mandato una mail...