I figli so' piezz'e core..........

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianluca-MB

I figli so' piezz'e core..........

Unread post by Gianluca-MB »

e per questo motivo domenica non ci saremo :(
Avevo saputo da qualche giorno che domenica ci sarebbe stata la festa di fine anno della scuola materna di Andrea. Però, pensavo, vabbè vado da solo o con Samuele, lo abbiamo già fatto e ci siamo divertiti anche senza la mamma ed i fratellini.
Poi è arrivato ieri, con Andrea che mi dice: "Papà domenica farò la recita, mi vieni a vedere?" E ora? Come faccio a dire di no ad un bimbo di 4 anni che dovrà fare l'importantissima parte di un maialino!
Purtroppo, quindi, a meno di complicati cambiamenti particolari che potrebbero occorrere da qui a domenica, temo fortemente di non potermi aggiungere a questa combriccola di quarantenni fancazzisti che si radunano in nome di un'automobile......
Cos'altro aggiungere...........
buuuuuuuuhhhh sono disperato
Gianluca-MB (o meglio Emmebi)
salvaroma

Re: I figli so' piezz'e core..........

Unread post by salvaroma »

gianluca, il paragone non esiste proprio! goditi la performance di Andrea!:)
Salvaroma

Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ti penseremo molto.
Tra una crescentina e la focaccia genovese possiamo farti una videochiamata:P

Vince
Buon proseguimento,
Vince MO
micio

Unread post by micio »

Stesso problema con la mia principessa , allora gli ho chiesto se preferiva fare la recita o passare un paio di giorni con i nonni in compagnia del fratellone ... cosi' ci saro' .
Nela caso avesse voluto far la recita sarei stato nei guai .

Ciao Gianluca , alla prossima .

Mi...
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Confermo i figli so piezz'e core.
Goditi il pupo, che sabato io mi godrò la mia al parco dei dinosauri, per poi proseguire nel pomeriggio con la festa della sua compagniuccia:S
:D

h.p.
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Le recite dei figli sono sacrosante, maialino o meno è un grandissimo impegno per loro e devono sentirsi importanti.
Per quanto riguarda l'asilo di mia figlia hanno sempre organizzato il giovedì. Qualsiasi recita, festicciola o altro sempre di giovedì pomeriggio. il giovedì per mia moglie è la giornata più incasinata di tutta la settimana con rientro a notte fonda quindi presenziavo sempre e solo io (fatto salvo forse un paio di casi dove è riuscita a trovare una sostituzione). Abbiamo chiesto, richiesto, strarichiesto che spostassero il tutto ad un'altro giorno, il giorno prima o quello dopo ma niente, imperterriti il giovedì. Il bello è che mi ritrovavo prevalentemente con mamme casalinghe che non avevano certo problemi per il giorno e pure tutte le volte mi chiedevano come mai non c'era mia moglie. Tre anni è durata senza appello, ad ogni richiesta ci veniva risposto che non c'era problema e puntualmente il successivo appuntamento era sempre di giovedì. Mah, misteri della vita.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by Cek »

mi spiace Gianluca per te, ma i figli vengono prima di ogni cosa, raduni se ne faranno ancora chissà quanti, la recita di Andrea te la saresti persa per sempre, vai a vedere il maialino e anche noi saremo li con voi

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ho la collezione completa delle recite dei mie, dall'asilo alla 3' media.
Non me ne sono persa neppure una. Erano tutte di Sabato, per cui non interferivano con il lavoro...
Ma devo sinceramente ammettere che alla fine ho tirato un sospiro di sollievo...

PS: bravo Vince, ma secondo me, vista la tua assoluta vicinanza, potresti comunque conciliare i due impegni...B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Stesso problema con la mia principessa , allora
> gli ho chiesto se preferiva fare la recita o
> passare un paio di giorni con i nonni in compagnia
> del fratellone ... cosi' ci saro' .
> Nela caso avesse voluto far la recita sarei stato
> nei guai .
>
> Ciao Gianluca , alla prossima .
>
> Mi...

.mah.. a me sembra un atteggiamento egoista..io non avrei fatto neanche la proposta..le recite anche se banali, restano sempre un banco di prova per i bambini, anche se sempre le stesse..my personal "point of view":)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...mi dispiace ovviamente non vederti, ma l'impedimento è incontestabile...anch'io (grazie al lavoro che faccio con un po' di organizzazione e di buona volontà l'ho potuto fare...) non mi sono mai perso una recita e/o festa dei miei figli dall'asilo fino al Iiceo...infatti dopo le rituali dell'asilo e delle elementari, avendo avuto i figli che hanno fatto le scuole medie con indirizzo musicale non sono mancati impegni, anche fuori Firenze, per gli spettacoli e la figlia non ha mancato di partecipare, anche al liceo, a gruppi teatrali e sportivi per cui ho dato anche in età adulta, per non dire delle sue gare ...per rimanere in tema proprio domani mattina ho in programma una trasferta "anda e rianda" in giornata a Fano nelle Marche per la partecipazione della squadra di mia figlia ai campionati nazionali della loro categoria, vista la giornata lavorativa andrò solamente io con le ragazze(5)...ovviamente spetta me... in primis perché ho la Phedra e quindi con una macchina ci stiamo tutti e poi sono ormai da anni l'autista ufficiale..........della squadra....
Gianluca......sarà per la prossima volta....
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”