trinacrius Scritto:
-------------------------------------------------------
> Credo che la mia (non ce l'ho sottocchio la
> macchina) abbia il fissaggio per i tappetini sotto
> il sedile e forse sono 2. Nella foto si vede che
> il foro è unico e davanti. Ma le Lybra hanno
> tutte lo stesso sistema di fissaggio del
> tappetino? e se si, perchè quelli forniti da
> questa ditta di Pisa ha un solo foro?
Trinacrius , il foro è nella parte posteriore del tappetino ( quella appunto che va sotto il sedile ) , e purtroppo non corrisponde ai fermi originali che sono due :
Insieme ai tappetini ti arriverà una bustina contenente un fermo in plastica da avvitare a forza nella moquette dell'auto in corrispondenza del foro del tappetino , ed un coperchietto da innestare dopo aver messo il tappetino per tenerlo fermo.
Questi tappetini erano quelli che la concessionaria Lancia di Pisa metteva nelle Lybra nuove , e se li erano fatti fare personalizzati (oltre alla scritta Lybra c'è anche la scritta S.V.A.M.A.)
Ti consiglio se li vuoi acquistare di sbrigarti , ne ho preso un kit Lunedì e mi hanno detto che non ce ne sono quasi più.
Tappetini originali
Re: Tappetini originali
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
trinacrius
Già fatto
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Senobarnard
Elettriko Scritto:
> Credo siano originali . Io da loro ho preso a 25
> euro i deflettori originali : semplicemente a Pisa
> è fallita la Svama (concessionaria storica
> Lancia) e Valerio ha acquistato dal fallimento
> diverso materiale che sta vendendo a prezzi di
> realizzo.
Ciao Elettriko
Ho lavato l'auto con la lancia di un lavaggio selfservice dopo aver montato i deflettori.
Ho visto che filtra acqua tra finestrino e deflettore.
Succede anche a te o forse non ho pressato bene le mollette?
Naturalmente mi rivolgo ad Elettriko perché ha acquistato gli stessi, ma se qualcuno ha consigli sono ben accetti .
Ciao
> Credo siano originali . Io da loro ho preso a 25
> euro i deflettori originali : semplicemente a Pisa
> è fallita la Svama (concessionaria storica
> Lancia) e Valerio ha acquistato dal fallimento
> diverso materiale che sta vendendo a prezzi di
> realizzo.
Ciao Elettriko
Ho lavato l'auto con la lancia di un lavaggio selfservice dopo aver montato i deflettori.
Ho visto che filtra acqua tra finestrino e deflettore.
Succede anche a te o forse non ho pressato bene le mollette?
Naturalmente mi rivolgo ad Elettriko perché ha acquistato gli stessi, ma se qualcuno ha consigli sono ben accetti .
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Senobarnard
Dimenticavo tenuti solo con il feltro i miei tappetini rimangono ben fermi.
Sono belli anche se non originali.
Pienamente soddisfatto.

Sono belli anche se non originali.
Pienamente soddisfatto.
Andrea Oristano
Ciao
Per l'interno grigio i tappetini sono grigi proprio come quelli di Elettrico? Lo confermate?
Perchè i miei sono neri e volevo acquistarli del colore originale.
Saluti Marco
Per l'interno grigio i tappetini sono grigi proprio come quelli di Elettrico? Lo confermate?
Perchè i miei sono neri e volevo acquistarli del colore originale.
Saluti Marco
Lybra 2.4 JTD SW Intensa ¼ di coppia in più!