30ultimadomenicadimaggio
-
30ultimadomenicadimaggio
tempo da schifo 16 gradi e molta molta umidita'
un paio d'ore di lavoro e poi via in Valtellina a festeggiare i 50 anni di un'amico.
mi sto' allenando per il RaduBo, cosi' non faccio brutte figure
buona domenica a tutti
LELE:)-D
un paio d'ore di lavoro e poi via in Valtellina a festeggiare i 50 anni di un'amico.
mi sto' allenando per il RaduBo, cosi' non faccio brutte figure
buona domenica a tutti
LELE:)-D
Lele
-
Re: 30ultimadomenicadimaggio
Buon giorno a Firenze un po' velato, ma la giornata dovrebbe essere buona e calda...
Oggi SS. Trinità...auguri!
Tra poco vado a fare una corsa la DJTEN, i milanesi la conosceranno, è da qualche anno che radio DJay la organizza nella loro città e l'hanno esportata, per la prima volta a Firenze e anche a Roma, non so se anche per Roma sia la prima volta...Il percorso con partenza dalla centrale Piazza S.Maria Novella si snoda per il centro e quindi una bella cornice, l'organizzazione per quello che ho già potuto vedere in sede di iscrizione ...molto milanese...quindi efficiente...poi confermerò o meno;)
andrea firenze
Oggi SS. Trinità...auguri!
Tra poco vado a fare una corsa la DJTEN, i milanesi la conosceranno, è da qualche anno che radio DJay la organizza nella loro città e l'hanno esportata, per la prima volta a Firenze e anche a Roma, non so se anche per Roma sia la prima volta...Il percorso con partenza dalla centrale Piazza S.Maria Novella si snoda per il centro e quindi una bella cornice, l'organizzazione per quello che ho già potuto vedere in sede di iscrizione ...molto milanese...quindi efficiente...poi confermerò o meno;)
andrea firenze

-
Buon giorno da Roma
si prospetta una giornata calda e afosa
Proverbio del giorno:
"Dove è manco cuore, ivi è più lingua"
Gianni
si prospetta una giornata calda e afosa
Proverbio del giorno:
"Dove è manco cuore, ivi è più lingua"
Gianni
buongiorno a tutti, belli e brutti; roma come dice gianni; buon divertimento ad andrea; oggi in giro per mobili
Salvaroma

Buona giornta a tutti .
Oggi esausto dopo una giornata passata a " supervisionare " i lavori dello spiedo .
Naturalmente stavo tra le p@@@e un po a tutti ,non si puo' stare in prima linea se non si ha il fisico ...
Oggi riposo .
Ciao a tutti
Mi...
Oggi esausto dopo una giornata passata a " supervisionare " i lavori dello spiedo .
Naturalmente stavo tra le p@@@e un po a tutti ,non si puo' stare in prima linea se non si ha il fisico ...
Oggi riposo .
Ciao a tutti
Mi...
Sono in piena fase "prime comunioni" ergo , oggi ne ho un'altra .
Vado , celebro (con assoluta letizia , lo dico senza ironia) e poi , se resta spazio nel pomeriggio vado al golfeggiare
Max
Vado , celebro (con assoluta letizia , lo dico senza ironia) e poi , se resta spazio nel pomeriggio vado al golfeggiare
Max
D'Apro (io)
Buongiorno "Domenicanti" impegnati a tutto tondo...io un giro a Modena centro a vedere auto storiche credo lo faro'....
Buona Domenica a tutti
Buona Domenica a tutti
CIAO PINO........cchio
boundì, pare ma solo pare una giornata tranquilla.... stasera si tireranno le somme B)
buon proseguimento
carlo
buon proseguimento
carlo
Buona Domenica
Tempo del cavolo!
Ieri matrimonio fradicio, se qualcuno era dalle
parti di Fidenza saprà:X per fortuna poi si è messo al meglio
Ma la sposa è arrivata in chiesa fradicia.
Tempo del cavolo!
Ieri matrimonio fradicio, se qualcuno era dalle
parti di Fidenza saprà:X per fortuna poi si è messo al meglio
Ma la sposa è arrivata in chiesa fradicia.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti, Busto nuvolosa.
Oggi devo andare al compleanno di mia cognata, du pall.
Oggi devo andare al compleanno di mia cognata, du pall.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]