HABEMUS GURU...!

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: HABEMUS GURU...!

Unread post by Francis MI »

Mi sa che, al solito, la notizia si e' diffusa troppo presto.

Guardate un po' qui...
CITTA' DEL GUATEMALA (Reuters) - Il vulcano Pacaya in Guatemala ha eruttato oggi, avvolgendo la capitale in una nuvola di cenere nera che ha costretto l'aeroporto alla chiusura e gli abitanti di diversi paesi ad evacuare, e già si conta un morto.
I vulcanologi hanno detto che le colonne di fumo si alzano per 1500 metri sopra la cima del vulcano. Sulla capitale sono piovute ceneri e piccoli sassi, che hanno ricoperto le strade con uno strato di sabbia nera.

Si sa che dal Guatemala all'Etna il passo e' breve....B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...premesso che sentivo ieri alla radio che sono addirittura due i vulcani in eruzione in giro per il mondo....devo dire e rimando alla mia nota sulla "maledizione" dei Guru, che scrissi in occasione della visita a Firenze di S. Antonio da Carpi, che oramai (i Guru) sono costretti a viaggiare in incognito e sotto stretto riserbo.......buona permanenza in terra sicula dove sono certo sarà stato ricevuto con tutti gli onori....spero non faccia paragoni con quelli tributategli qua a Firenze8-)
andrea firenze
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Ma avete notato che Antonio non ha ancora scritto, non é che Hp lo ha nascosto per tenerselo tutto per sé?:D
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Pensi forse ad un rapimento onde poter ottenere un riscatto da parte dei phorumisti ?
hmmmmm sai che potrebbe anche essre? Se qualcuno riceve un pezzo... (:P)di Phedra, chesso' una swirl, un FAP, o altro, lo faccia subito sapere.

Io intanto preparo tutto pe la spedizione liberatoria. Se poi si rivelasse un falso allarme, mi fermero' sotto casa di Atena per il rancio,,,,B) spero non si rifiuti ad un eroe un tozzo di pane!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
nunzio

Unread post by nunzio »

ebbene si... anche io ho avuto l'onore di conoscere il "GURU"
anche se per pochi minuti... son riuscito a passar da mondello con 3/4 di famiglia...... e ho concordato anche un mio passaggio da Carpi!!!!!!

Nunzio Palermo
paolobolz

Unread post by paolobolz »

Praticamente Henryplotter riceve tutti a Mondello al baracchino du.... Zi' Toto!!!!
nunzio

Unread post by nunzio »

infatti!!!!!!!! è il suo ufficio...."informale"!!!!!!!
Nunzio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”