Problema Manopola luci
Problema Manopola luci
Ciao a tutti..
Ragazzi,a qualcuno è mai capitato che la manopola delle luci si bloccasse sulla "P"?Questa sera mi è successo e sono tornato a casa con le luci di emergenza accese!!
Ragazzi,a qualcuno è mai capitato che la manopola delle luci si bloccasse sulla "P"?Questa sera mi è successo e sono tornato a casa con le luci di emergenza accese!!
-
Re: Problema Manopola luci
E' successo a me a Dicembre dello scorso anno,si è rotta la plastichina interna il tutto è risolvibile con € 195,00 iva compresa + lavoro, perchè vendono tutto il blocchetto intero.
Confermo,ho smontato stamattina il blocco ed è rotta la plastichina che dici tu..Certo che sono proprio delicate!!
-
Successo anche a me due giorni fa a 300km da casa con sole luci posizione. Rotte le unghiette sull'albero del commutatore.
Cosa volete che vi dica, l'ho risolto in modo più plebeo mettendo del mastice all'interno della manopola... e bunanotte.
Cosa volete che vi dica, l'ho risolto in modo più plebeo mettendo del mastice all'interno della manopola... e bunanotte.
Può accadere in tutte le posizioni o solo in quella di "parcheggio"?
-
Non c'è una posizione privilegiata Ken.........nessuna allusione ovviamente!!!!!!!!!!!!!;)
Quindi se ad esempio si viaggia con le luci accese (pos. anabbaglianti) una volta arrivati a casa è possibile che non si possa riportare la manopola a zero?
-
Può darsi......
é quello che è successo a me!cosi' ho dovuto staccare il cavo negativo della batteria e attendere la mattina dopo per portarla dall'elettrauto...Certo che con la thesis devi essere davvero "gentile" altrimenti...!!!!Mentre ho avuto la kappa 10 anni,indistruttibile!!