ciao a tutti.....
tempo fa ho cambiato gli ammortizzatori sulla mia thema(non autolivellanti)...
con una serie media della confortgas...ne troppo morbidi ne troppo duri...però dato che avevo l'impianto a gpl con bombolone post(non ciambella) il tizio che me li ha venduti mi ha dato i post della 164...e in più mi ha consigliato le molle di carico (160kg) praticmanete la macchina a me si vede alta dietro e cmq nell'anteriore la sento un pò più rumorosa....pioi cmq con il tempo ho visto che in curve veloci e strette non si comporta propio bene....e la cosa più importante si vede propio alta dietro.....
secondo voi togliendo solo le molle di carico potrei recuperare un pò? oppure che mi consigliate di fare? assetto sportivo regolabile? quale? qualcuno usato non ce l'ha da venderlo?
ciao
grazie a tutti
Consiglio regolazione ammortizzatori Thema lx ||| serie
-
Re: Consiglio regolazione ammortizzatori Thema lx ||| serie
Ciao sono Antonino, ho avuto dei problemi di assetto , ma adesso la mia macchina viaggia su ROTAIE , contatta questo numero ti puo essere di aiuto 081 923371 3336766034 tecno sospension
ok - ma la morbidezza la senti?
e se non sono indiscreto cosa hai speso?
e se non sono indiscreto cosa hai speso?
-
molto poco, ha smontato i miei amortizzatori li a abbasati qualche centimetro poi li a regolati in base le mie esigenze e a distanza di un anno ti posso dire che tutto ok- non ti posso dire quanto ho speso ,perche mi ha fatto un trattamento speciale ti diro lo puoi contattare e chiedere come vuoi essere fatta la taratura degli amortizzatori. ciao Antonino