Questi sono i posti dove avevano stanze libere quando ho chiesto io settimana scorsa:
- Hotel l’oasi, www.loasi.biz
- B&B al Sasso www.alsasso.it
- agriturismo ca’ de taruffi www.cadetaruffi.com
- agriturismo le conchiglie (dove facemmo il primo raduno!) www.leconchiglie.it
al www.cavecchia.it hanno un'offerta per il fine settimana, si spendono 50 euro a notte per la doppia, minimo due notti però. è un 4 stelle.
poi sul sito del comune di sasso c'è una brochure con tutti i luoghi ove riposare le stanche membra
bene spero di esservi stata utile!
besitos a todos
b.
Dormire a Sasso
Re: Dormire a Sasso
prenotato al ca' vecchia, due notti a 55.00€ a notte, cmera matrimoniale con colazione
Cek
Cek

prenotato Ca' vecchia per sabato, matrimoniale per una notte, 70/75 euro (non mi ricordo di preciso) , se fossero due le notti 55!
anche questa e' fatta!(tu):DX(
anche questa e' fatta!(tu):DX(

Io penso proprio di arrivare in mattinata , probabilmente quando tutto sarà già a posto ed apparecchiato .
Mi...

Mi...
-
concordo con Micio, niente di meglio che arrivare all'ultimo momento, con la giusta acquolina in bocca! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Forse ci fermiamo anche la domenica sera(tu):), per ripartire il lunedi mattina moooooooooooltooooooooooooooo preestoo!!!?tt?
Attento Max!! che domenica notte ci sono i "maghi e fantasmi" che girano per Sasso!!
Attento Max!! che domenica notte ci sono i "maghi e fantasmi" che girano per Sasso!!