aiuto
-
aiuto
salve a tutti volevo ciedervi se avete ,chi a una beta berlina ,cambiato mai i 2 fari anteriori.io ho comprato 2 fari nuovi originali lancia,e nel montarlli ho notato che i vecchi hanno 4 punti di attacco, hai 4 lati,invece ,i nuovi ne hanno solo 3 ,2 quelli superiori alle 2 estremita',e quello inferiore nel centro.come posso fare per montarlli? il foro non c'e,ho meglio e' occuparo dalla corona dei fili della massa,ho provato a togliere la vite che tratiene la corona ma niente,non so ' se e' saldata o no,devo a questo punto buttare i 2 fari? consigliatemi,soprattuto se avete avuto esperienza,io penso che i 2 fari nuovi siano della beta un po' dopo della mia,la mia e' una 2 serie del 77,non dico della 3 serie,che sono completamente diversi,ma sempre 2 serie ma del 79,in quell'anno furono apportate diverse piccole modifiche alla beta berlina,molto probabilmente per agevolare lo smontaggio hanno eliminato una attacco.se qualcuno a consigli,sono ben accetti.grazie
-
Re: aiuto
Non so,probabilmente sono di marca diversa.O cerchi di adattarli oppure senti se te li cambiano.