chi ha comprato una delta al "cavallino"

Mercatino
Gallery
Dante

Re: chi ha comprato una delta al "cavallino"-ATTENZIONE

Messaggio da leggere da Dante »

Probabilmente non hai letto con attenzione i messaggi di evolucca e andreoli.
Altrettanto probabilmente non hai letto con attenzione il mio post delle ore 6.29.
Ovviamente, mi verrebbe da dire, non hai colto il senso dei miei interventi.
Dante
evo1cn

Messaggio da leggere da evo1cn »

Dante Scritto:
-------------------------------------------------------
.........
> Ovviamente, mi verrebbe da dire, non hai colto il
> senso dei miei interventi.
> Dante

probabilmente..................
evolucca

Messaggio da leggere da evolucca »

come come amante delle delta, volevo solo far conoscere solo la verita su alcuni venditori (cosi chiamati) . comunque se non si puo mettere alla luce queste verita. va bene cosi......cosi è l italia.
gambogi franco
HFintegrale

Re: chi ha comprato una delta al "cavallino"

Messaggio da leggere da HFintegrale »

Ciao ragazzi

Io ci sono stato alla concessionaria HF IL CAVALLINO nell'ottobre del 2009.

Come Delta gli erano rimaste solo la DELTA EVO CABRIO AGNELLI (replica) (prezzo: 185.000 Euro!!)

e una DELTA EVO GRUPPO A MARTINI RACING (replica)

Nient'altro.
FORZA LANCIA!!!

LANCIA DELTA: UN MITO, UNA LEGGENDA, UNA CERTEZZA.

1987.1988.1989.1990.1991.1992. WORLD RALLY CHAMPION

LANCISTI SI NASCE, NON SI DIVENTA.
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

evolucca...mi spiace che tu l'abbia presa un pò male...
il venditore di cui si parla è ben conosciuto, direi ormai in quasi tutta Italia, ed ho sinceramente pensato che tu cia abbia avuto a che fare e che non ti sia trovato bene.
Però, hai esordito "sparando" insulti infamanti senza fare alcun cenno a quello che ti è capitato e, anche nel tuo interesse, sono intervenuto per stemperare il tono.
Qui chiunque è libero di raccontare le proprie esperienze, sia positive che negative, ma non è consentito insultare e, davvero, il tuo messaggio che non dava alcuna spiegazione era diffamatorio.
Dunque, ben venga da parte tua il racconto di quello che ti è capitato e che sicuramente sarà di insegnamento per tutti.
Ciao
Dante
deltaracing6

Re: chi ha comprato una delta al "cavallino"

Messaggio da leggere da deltaracing6 »

salve a tutti,io non entro in merito a chi ha ragione o torto,ma quando si acquista una delta,visto le quotazioni e la gente che si meraviglia del valore elevato,penso:: ma visto che in tempo di crisi e la difficoltà di questi tempi a mettere un po di soldini da parte, non è che sia il caso di guardare molto attentamente ciò che si acquista???non và più di moda acquistare una vettura facendola visionare da un meccanico e carozziere di fiducia??io penso che avere fiducia delle persone è un bene,ma visto che in campo ci sono parecchi soldini per acquistare ,forse è il caso di perdere un po di tempo in più,che mangiarsi il fegato per avere fatto un malaffare per la fretta di concludere..scusami se te lo dico,ma se sei andato ad acquistare una delta senza persone esperte,o ti ritieni già te una persona esperta in cui hai rinunciato di farla visionare da personale competente,perchè ti lamenti???come appassionato di delta,ci rimango male a sentire che sei stato deluso,perchè ritengo che sia un orgoglio possedere una delta,un sogno...non deve essere un incubo...non importa secondo me dove la hai acquistata,puoi girare tutto il mondo ma di onesti e disonesti,di affari e malaffari,esistono in ogni parte e settore,resta a te fare attenzione ed essere molto scrupoloso...spero di non averti offeso,io stò dalla parte delli appassionati ,e ammiro l'onestà...ciao
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4”