Comando Vocale
Re: Comando Vocale
no, il colore del quadro sta ad indicare due versioni diversi di elettronica, con l'rt3/4/5 c'entra poco e niente ovvero tu hai l'rt3 (luce quadro verde), io ho l'rt3 (luce quadro arancio)
Salvaroma

Ciao getto.
I comandi vocali sono, dal mio punto di vista una delle funzioni piu' belle dell'RT3.
Nel sito MyPhedra (di cui trovi il link in alto a destra nella schermata principale del forum) trovi questa pagina:
COMANDI VOCALI
che ti indica (leggendo da destra verso sinistra) tutte le frasi che puoi comporre per i comandi. Puoi gestire praticamente tutto: zoom del navigatore, caricatore CD, radio (volume compreso!), visualizzazione nello schermo...
Buone prove,
Vince MO
I comandi vocali sono, dal mio punto di vista una delle funzioni piu' belle dell'RT3.
Nel sito MyPhedra (di cui trovi il link in alto a destra nella schermata principale del forum) trovi questa pagina:
COMANDI VOCALI
che ti indica (leggendo da destra verso sinistra) tutte le frasi che puoi comporre per i comandi. Puoi gestire praticamente tutto: zoom del navigatore, caricatore CD, radio (volume compreso!), visualizzazione nello schermo...
Buone prove,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
grazie, avevo già visto, prima dell'acquisto, questo sito.
Bello anche se un po' datato!!!!
Ora dovrò iniziare con le prove in effetti...come detto, presumibilmnte, dovrò attendere il week end ma chissà quanti altri "problemi di comprendonio" mi verranno ....
Bello anche se un po' datato!!!!
Ora dovrò iniziare con le prove in effetti...come detto, presumibilmnte, dovrò attendere il week end ma chissà quanti altri "problemi di comprendonio" mi verranno ....
getto, a questo punto DEVI venire al radubo perchè.....TI S'INTERROGA!!!!!!!! 

Salvaroma

peccato....ero propenso alla striminzita sufficienza!!!!>:D<
-
Incomincia a memorizzare i comandi piu' semplici, poi vedrai che qualcuno suggerira!(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
della serie impara a dire: "cosa posso dire?"8-)
-
esatto! (tu)
Oppure....
Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja..
Dunque: noi vogliamo sapere, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare. Sa, è una semplice informazione...B)
Oppure....
Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja..
Dunque: noi vogliamo sapere, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare. Sa, è una semplice informazione...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"