Comando Vocale
Comando Vocale
Continuo a rompere, ma spero qualche anima buona possa aiutarmi.
Come è possibile programmare il comando vocale?
Il manuale d'istruzioni (sorpassato evidentemente dagli aggiornamenti fatti) mi rende la vita difficile.
magari qualcuno ha qualche documento o file che mi può tornare utile.
Ringrazio tutti voi!!!!
e vi attendo numerosi, verrebbe da dire...(:P)
Come è possibile programmare il comando vocale?
Il manuale d'istruzioni (sorpassato evidentemente dagli aggiornamenti fatti) mi rende la vita difficile.
magari qualcuno ha qualche documento o file che mi può tornare utile.
Ringrazio tutti voi!!!!
e vi attendo numerosi, verrebbe da dire...(:P)
Re: Comando Vocale
anche una dritta di un altro post che magari ha già trattato l'argomento sarebbe ottima....

ciao Getto,
per i comandi non serve fare nulla di particolare (almeno per quanto ne so), sono preimpostati di fabbrica.
Serve premere il tasto opposto a quello di ieri (in testa alla leva freccie/fari) e dopo il beep dire il comando. Ad esempio il primo comando che puoi provare è "cosa posso dire?" e sul display ti escono tutti i comandi possibili. Alcuni sono combinati nel senso che hanno bisogno di più riprese tipo i comandi per il caricatore cd: "caricatore cd - disco numero - due" a questo punto il caricatore attiva il disco numero 2 oppure "caricatore cd - traccia successiva" ed il caricatore riproduce la traccia successiva.
Se intendi invece registrare dei nomi in agenda per richiamare velocemente telefono o mappa devi entrare in gestione schede e registrare nel punto richiesto il nome che utilizzerai per richiamare la persona. In seguito puoi avviare una telefonata utilizzando il solito sistema e pronunciando: "chiama pinco pallo" oppure "guidami verso - pinco pallo".
buon divertimento
Jack Fox
per i comandi non serve fare nulla di particolare (almeno per quanto ne so), sono preimpostati di fabbrica.
Serve premere il tasto opposto a quello di ieri (in testa alla leva freccie/fari) e dopo il beep dire il comando. Ad esempio il primo comando che puoi provare è "cosa posso dire?" e sul display ti escono tutti i comandi possibili. Alcuni sono combinati nel senso che hanno bisogno di più riprese tipo i comandi per il caricatore cd: "caricatore cd - disco numero - due" a questo punto il caricatore attiva il disco numero 2 oppure "caricatore cd - traccia successiva" ed il caricatore riproduce la traccia successiva.
Se intendi invece registrare dei nomi in agenda per richiamare velocemente telefono o mappa devi entrare in gestione schede e registrare nel punto richiesto il nome che utilizzerai per richiamare la persona. In seguito puoi avviare una telefonata utilizzando il solito sistema e pronunciando: "chiama pinco pallo" oppure "guidami verso - pinco pallo".
buon divertimento
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Jack Fox Scritto:
-------------------------------------------------------
>> per i comandi non serve fare nulla di particolare
> (almeno per quanto ne so), sono preimpostati di
> fabbrica.
vista la mia diversa abilità in merito, al radubo ti chiederò una dimostrazione pratica
-------------------------------------------------------
>> per i comandi non serve fare nulla di particolare
> (almeno per quanto ne so), sono preimpostati di
> fabbrica.
vista la mia diversa abilità in merito, al radubo ti chiederò una dimostrazione pratica

Salvaroma

allora aspetto pure io da diversamente abile...(:P)
ad ogni modo i comandi vocali servono solo per la musica (nel mio caso non ho il caricatore) quindi posso solo cambiare traccia all'interno del Cd....
pensavo in effetti che potesse funzionare, credo effettivamente sia così, anche per il navigatore...
In effetti dopo il "cosa posso fare" sul display appaiono delle funzioni...
ma più di lì non sono mai andato avanti...
((
ad ogni modo i comandi vocali servono solo per la musica (nel mio caso non ho il caricatore) quindi posso solo cambiare traccia all'interno del Cd....
pensavo in effetti che potesse funzionare, credo effettivamente sia così, anche per il navigatore...
In effetti dopo il "cosa posso fare" sul display appaiono delle funzioni...
ma più di lì non sono mai andato avanti...

Ecco Salva, per tutta sincerità ora possiedo la Ph con il famoso RT5 che dovrebbe funzionare come il vecchio (mio precedente) RT3 per quanto riguarda i comandi vocali, su questa però non gli ho mai utilizzati e quindi non posso confermare mentre quanto ho spiegato prima funzionava perfettamente sulla precedente PH.
Grazie a Getto mi sto sentendo un po' "tennico" cosa che ho fatto raramente negli ultimi anni, sarà forse il caso che mi trasferisca "di là"?
cordiali saluti
Jack Fox
Grazie a Getto mi sto sentendo un po' "tennico" cosa che ho fatto raramente negli ultimi anni, sarà forse il caso che mi trasferisca "di là"?
cordiali saluti
Jack Fox
Sul "cosa posso fare?" non so se la Phedra ti può rispondere ma sul "cosa posso dire?" l'elenco che ti presenta sono i comandi con i quali puoi iniziare a chiedere quindi per i comandi composti da più frasi basta che pronunci il primo (ad esempio "radio") ed in seguito ripeti "cosa posso dire", sul display appariranno i comandi possibili successivi e così via fino alla completa composizione della frase comando.
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox

Ovviamente era il "cosa posso dire" B) comunque in effetti, caro Fox, direi che i tuoi consigli sono altamente tecnici ed utili. Ieri il problema finestrini è stato risolto all'istante!!!
Su quello del comando vocale , mi devo esercitare. Cmq la PH la usa la "fidanzata" e nei fine settimana io cerco di arrabbattarmi per capire come funziona il suo "ferro da stiro" ecco perchè in certi momenti sono molto groggy!!!
ad ogni modo, e tanto per restare in tema di istruzione ed educazione PH, la mia del 2005 dovrebbe avere un RT3 che se non sbaglio si differenzia per la retroilluminazione dei contakm/giri che è verde...
ovviamente se ho detto una ca******* mi CORRIGGERETE !tt!
ovviamente se ho detto una ca******* mi CORRIGGERETE !tt!