Questo cavolo di telecomando...
Questo cavolo di telecomando...
Seguendo le varie guide e suggerimenti, ho ripristinato tempo addietro la funzionalità del telecomando della mia Lybra (chiave triangolare). Ora ha cominciato a consumarmi una pila ogni 20gg ed ho notato che spesso, dopo la pressione del pulsante per l'apertura, rimane accesa la lucetta rossa, e solo dopo un'altra pressione, stavolta non a fondo, si spegne. Che cavolo di contattino ci sarà? :X Maledizione!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
Re: Questo cavolo di telecomando...
guarda sulle guide,c'e' la spiegazione di come posizionare uno spessore al microcips,magari ti aiuta.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Già fatto!
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]
allora non so cosa altro suggerire,cmq l'amico steo mi ha postato questo sito,www.giordanoshop.com dove pare vendano una chiave a scatto con telecomando adattabile a tutte le auto,costa anche poco appena ho tempo li contatto e mi faccio spiegare.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Senobarnard
Il link è questo
http://www.giordanoshop.com/product_inf ... 0fe0e51322

Non mi è per nulla chiaro come fare per il transponder ho come fa a trovare la frequenza per comandare l'apertura e la chiusura dell'auto.
Nella chiave a serramanico della Lybra non mi sembra possibile svitare la chiave originale per inserirla in quella proposta da loro.
Ciao ciao
http://www.giordanoshop.com/product_inf ... 0fe0e51322
Non mi è per nulla chiaro come fare per il transponder ho come fa a trovare la frequenza per comandare l'apertura e la chiusura dell'auto.
Nella chiave a serramanico della Lybra non mi sembra possibile svitare la chiave originale per inserirla in quella proposta da loro.
Ciao ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
non so bene come funzioni,proveremo a contattare il rivenditore.
-
mimmo bt328
ciao
calma ragazzi, leggete bene.
Nelle descrizioni tecniche della chiave (art. 2937) c'è scritto: Potrete utilizzare la chiave SOLO in sostituzione di quelle in dotazione nel kit da noi offerto (codice prodotto:2936), nel caso ad esempio in cui abbiate acquistato il kit, ma ...
questo significa che la chiave in vendita non sostituisce una chiave di una qualsiasi auto ma sostituisce solo la chiave fornita in un altro kit venduto dalla stessa azienda.
Quindi non si può usare sulla Lybra.
calma ragazzi, leggete bene.
Nelle descrizioni tecniche della chiave (art. 2937) c'è scritto: Potrete utilizzare la chiave SOLO in sostituzione di quelle in dotazione nel kit da noi offerto (codice prodotto:2936), nel caso ad esempio in cui abbiate acquistato il kit, ma ...
questo significa che la chiave in vendita non sostituisce una chiave di una qualsiasi auto ma sostituisce solo la chiave fornita in un altro kit venduto dalla stessa azienda.
Quindi non si può usare sulla Lybra.
-
Senobarnard
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> calma ragazzi, leggete bene.
> Nelle descrizioni tecniche della chiave (art.
> 2937) c'è scritto: Potrete utilizzare la chiave
> SOLO in sostituzione di quelle in dotazione nel
> kit da noi offerto (codice prodotto:2936), nel
> caso ad esempio in cui abbiate acquistato il kit,
> ma ...
> questo significa che la chiave in vendita non
> sostituisce una chiave di una qualsiasi auto ma
> sostituisce solo la chiave fornita in un altro kit
> venduto dalla stessa azienda.
> Quindi non si può usare sulla Lybra.
Si d'accordo ma allora in cosa consiste il kit che si è comprato precedentemente?
Qualcosa doveva far funzionare.
Inoltre facendo la ricerca per codice prodotto si trova la stessa pagina.
Quindi, non so per la Lybra, ma serviranno per qualche auto.
Considerando che le auto hanno tutte più o meno chiavi con dispositivi simili a quella della Lybra,
ho è una fregatura o ci sfugge qualcosa.
Ciao
-------------------------------------------------------
> ciao
> calma ragazzi, leggete bene.
> Nelle descrizioni tecniche della chiave (art.
> 2937) c'è scritto: Potrete utilizzare la chiave
> SOLO in sostituzione di quelle in dotazione nel
> kit da noi offerto (codice prodotto:2936), nel
> caso ad esempio in cui abbiate acquistato il kit,
> ma ...
> questo significa che la chiave in vendita non
> sostituisce una chiave di una qualsiasi auto ma
> sostituisce solo la chiave fornita in un altro kit
> venduto dalla stessa azienda.
> Quindi non si può usare sulla Lybra.
Si d'accordo ma allora in cosa consiste il kit che si è comprato precedentemente?
Qualcosa doveva far funzionare.
Inoltre facendo la ricerca per codice prodotto si trova la stessa pagina.
Quindi, non so per la Lybra, ma serviranno per qualche auto.
Considerando che le auto hanno tutte più o meno chiavi con dispositivi simili a quella della Lybra,
ho è una fregatura o ci sfugge qualcosa.
Ciao
Andrea Oristano
-
mimmo bt328
ciao
descrizioni tecniche sul kit non ce ne sono sul loro sito ma tutto lascia supporre che si tratti di una banale interfaccia da collegare all'impianto elettrico per permettere l'apertura e la chiusura delle sicure. Però, dato il prezzo, è evidente che si tratta di un sistema a codice fisso e non rolling-code come quello montato di serie sulla Lybra, quindi si tratta di radiocomandi clonabili. Probabilmente il codice non è neanche personalizzabile.
Personalmente non lo collegherei neanche alla macchinina a pedali di mio figlio. Poi se uno vuole....
descrizioni tecniche sul kit non ce ne sono sul loro sito ma tutto lascia supporre che si tratti di una banale interfaccia da collegare all'impianto elettrico per permettere l'apertura e la chiusura delle sicure. Però, dato il prezzo, è evidente che si tratta di un sistema a codice fisso e non rolling-code come quello montato di serie sulla Lybra, quindi si tratta di radiocomandi clonabili. Probabilmente il codice non è neanche personalizzabile.
Personalmente non lo collegherei neanche alla macchinina a pedali di mio figlio. Poi se uno vuole....
boh...contattatol'azienda mi ha risposto via mail che non c'e' nessun radiocomando ma si tratta solo di una cover...infatti la cifra mi sembra troppo bassa sinceramente....me sa che trattasi di bidone....