Radubo : Elenchi (3d organizzativo)
-
Re: Ceeeeek ! Mi inserisci nel Radubo l'elenco dei phedristi
noi porteremo speck, kaminwurz e schuttelbrot!
Bea e Massimo
Bea e Massimo
Io porterò ( se convinco mia moglie che non son in fin di vita ) 4 salsicciotti non commestibili ...
Mi piace l'idea di partecipare alle spese , ultimamente son troppo depresso x pianificare altro .
Micio

Mi piace l'idea di partecipare alle spese , ultimamente son troppo depresso x pianificare altro .
Micio
bene Bea, lo speck lo conosco anche io... ma il resto cos'e???????
Vixmi
Vixmi
.
-
Inzomma... non ziete di qvi?!
Nemmeno io a dire il vero!
Comunque i kaminwurz sono delle specie di salamini della grandezza di un salsicciotto affumicati ed essiccati.
Lo schuttlbrot è un pane di segale con i semi di cumino dalla forma arrotondata (tipo una piada) ma dalla cottura molto più croccante.
Ecco
Mahlzeit (buon pranzo, letteralmente)
Nemmeno io a dire il vero!
Comunque i kaminwurz sono delle specie di salamini della grandezza di un salsicciotto affumicati ed essiccati.
Lo schuttlbrot è un pane di segale con i semi di cumino dalla forma arrotondata (tipo una piada) ma dalla cottura molto più croccante.
Ecco
Mahlzeit (buon pranzo, letteralmente)
Re: Radubo : Elenchi (3d organizzativo)
Noi portiamo qualcosa!! ma ancora nella mente Cristina:D, ma non so che cosa:S, non mi ha detto niente!!!?tt?
certamente stiamo facendo di tutto per essere li al venerdi sera!!! :)X(
Max ! ci puoi, per cortesia indicarci qualche indirizzo dove prenotare.B)-
certamente stiamo facendo di tutto per essere li al venerdi sera!!! :)X(
Max ! ci puoi, per cortesia indicarci qualche indirizzo dove prenotare.B)-

-
io resto sempre in attesa di cosa devo fare
per poter arrivare li' il sabato mi date voi indicazioni per un alloggio?
se e' no posso sapere l'indirizzo giusto del luogo del raduno per poi trovare qualcosa nei paragi
grazie LELE
per poter arrivare li' il sabato mi date voi indicazioni per un alloggio?
se e' no posso sapere l'indirizzo giusto del luogo del raduno per poi trovare qualcosa nei paragi
grazie LELE
Lele
Rileggevo con calma la situazione e mi sembra che a livello di cibo si sarebbe a posto .
Mancherebbe qualche birra , personalmente opterei x le heineken da lt 5 ma il problema sarebbe farle arrivare fresche sul posto , ci vorrebbe qualcuno del posto che le compri il giorno prima e le metta in freezer per 24 ore .( se le porto da Brescia si scaldano ) .
Altro appunto , a me le salamine scivolano giu' anche senza pane ma io non sono tutti quindi.... manca il pane .
A questo punto mi toglierei il pensiero di cosa portare e proporrei di dividere la spesa , anche per le cose fatte in casa .
Non so , che ne dite ?
Micio
P.s. tutto il post è stato dettato da mia moglie .... odia gli sprechi !!
P.P.S mi rimarca il fatto che è evidente che nella programmazione manca una mano femminile
Mancherebbe qualche birra , personalmente opterei x le heineken da lt 5 ma il problema sarebbe farle arrivare fresche sul posto , ci vorrebbe qualcuno del posto che le compri il giorno prima e le metta in freezer per 24 ore .( se le porto da Brescia si scaldano ) .
Altro appunto , a me le salamine scivolano giu' anche senza pane ma io non sono tutti quindi.... manca il pane .
A questo punto mi toglierei il pensiero di cosa portare e proporrei di dividere la spesa , anche per le cose fatte in casa .
Non so , che ne dite ?
Micio
P.s. tutto il post è stato dettato da mia moglie .... odia gli sprechi !!
P.P.S mi rimarca il fatto che è evidente che nella programmazione manca una mano femminile
Effettivamente a Max anche se in parrucca manca
un pò di femminilità(:P)
@Micio bisogna vedere se te le imbocchiamo le salamine:P:D
un pò di femminilità(:P)
@Micio bisogna vedere se te le imbocchiamo le salamine:P:D
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
@ Portos ho iniziato a scrivere con la sinistra , vuoi che non riesca ad ingollarmi una misera salamina ?
I problemi potrebbero esserci sul gnocco , magari mi scivola il salume ed allora si che mi dovrete imboccare ...
Mi....
I problemi potrebbero esserci sul gnocco , magari mi scivola il salume ed allora si che mi dovrete imboccare ...
Mi....
-
Aggiornamento lista invitati
Ciao Max,
chiedevo cortesemente se fosse possibile aggiungermi alla lista degli invitati.
Matteo
chiedevo cortesemente se fosse possibile aggiungermi alla lista degli invitati.
Matteo