Bentornato Andrea... venerdi' sera eravamo a 30 km da te!.
Pero... potevi prolungare fino a Madrid, a fare il tifo per noi.....B)
E andrea multicolore?
-
Re: E andrea multicolore?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Bentornato Phiorentino....sarai bello carico e ringiovanito dal soggiorno spagnuolo....maremma catalana.
kampes
kampes
Ottima cosa le vacanzielle seminattese . bravo Andrea , bentornato
Max
Max
D'Apro (io)
-
Bentornato Andrea
G-MB
G-MB
-
Vedo che inizi a dar retta ai consigli..... Qualche attenzione verso se stessi fa molto meglio di tante pacche sulle spalle da parte dei clienti, anche piu' di qualche parcella pagata.....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ringrazio tutti per il "bentornato"...devo ammettere, e così rispondo a diversi messaggi, che è stata un'interessante esperienza...questa della mini vacanza in periodo lavorativo, a me sconosciuta.......sarebbe da ripetere.
Quanto a Francis vorrei sapere perché dovevo prolungare per Madrid, anche perché rischiavo di trovarmi con un discreto gruppo di toscani del..... contado che orpellati di magliette, sciarpe, cappellini da giullari ed altro di colore neroazzurro hanno preso insieme a me l'aereo per Barcellona di venerdì mattina............sai noi phiorentini di città ci si mischia malvolentieri:D
andrea firenze
Quanto a Francis vorrei sapere perché dovevo prolungare per Madrid, anche perché rischiavo di trovarmi con un discreto gruppo di toscani del..... contado che orpellati di magliette, sciarpe, cappellini da giullari ed altro di colore neroazzurro hanno preso insieme a me l'aereo per Barcellona di venerdì mattina............sai noi phiorentini di città ci si mischia malvolentieri:D
andrea firenze

-
Vuoi dirmi che esistono anche dei toscani con buon gusto calcistico? incominciavo a disoerare! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"