problemi di partenza gamma 2500 prima serie
-
problemi di partenza gamma 2500 prima serie
SALVE A TUTTI HO DEI PROBLEMI IN ACCENSIONE SULLA MIA GAMMA COUPE' 2500 PRIMA SERIE,CI METTE TANTO PER PARTIRE IL MOTORE SEMBRA SQUILIBRATO, POI QUANDO ACCELLERO SI AFFOGA SEMBRA CHE SI SPEGNE, POI SI RIPRENDE. PER SALIRE LA RAMPA DEL GARAGE LA DEVO FARE SCALDARE ALMENO UNA QUINDICINA DI MINUTI. MI CHIEDO SARA' UN PROBLEMA INERENTE ALLA CARBURAZIONE, O E' QUALCOSA DI ELETTRICO. GRAZIE SALUTI
-
Re: problemi di partenza gamma 2500 prima serie
da quello che scrivi potrebbe essere che vada a tre : controlla bene le candele, i cavi candele, lo spinterogeno.
oppure che le arrivi poca benzina causa intasamento reticella fondo serbatoio da morchie
sono solo ipotesi ovviamente
ciao
oppure che le arrivi poca benzina causa intasamento reticella fondo serbatoio da morchie
sono solo ipotesi ovviamente
ciao
-
I CAVI CANDELA SONO NUOVI, LE CANDELE ANCHE LA MACCHINA STA SEMPRE FERMA,PERO' FORSE HAI RAGIONE SUL FATTO DELLA RETICELLA INTASATA, INFATTI E COME SE NON GLI ARRIVASSE BENZINA POTREBBE ESSERE ANCHE LA POMPETTA ELETTRICA CHE NON MANDA A PRESSIONE SUFFICENTE?
Fai controllare la fase con la strobo e la funzionalità del correttore di anticipo sullo spinterogeno. Un saluto cordiale. walter
-
CHI E COMPETENTE DELLE GAMMA ZONA ROMA SUD? NON VORREI CAPITARE IN MANI SBAGLIATE. GRAZIE SALUTI
-
Francesco Vellucci tempo fa aveva segnalato un buon Gamma-meccanico di Roma, prova con la funzione CERCA
-
SI GRAZIE ADESSO VEDO COSA POSSO FARE.SALUTI
-
Greetings, please check level of oil . If carburetor diaphram leaking into oil, level will be high, may cause bad running.
Geoff
Geoff