A volte ritornano

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
clecos

A volte ritornano

Unread post by clecos »

Buon giorno a tutti e da tanto che non scrivo..o avuto occasione di scrivere solo alcune volte molti anni fa.............comunque ogni tanto vi seguivo....
mi chiamo Clemente e scrivo da San Giovanni Rotondo......sono sposato e padre di 2 bimbe 3 - 6 anni , in passato o avuto queste auto
Fiat Ulysse 22jtd 2 Phedra Emblema.........questo per dirvi di quanto ero innamorato di questa auto , ma negli anni a dietro non era alla portata di tutti
riparare questa auto.........tanto che preferivo cambiarla piuttosto che ripararla......ogni volta che giravo la chiave per metterla in moto mi facevo
il segno della croce...tra spie che si accendevano e altre cose poi risolte negli anni.....oggi possiedo una Espace ultimo mod....e devo dire che è anche lei a avuto il suo probblema del tipo che è stato sosituito l'intero motore ( per fortuna in garanzia) a soli 60000 km per difetti di fabbricazione.........ma tolto
questo il resto e perfetta e consuma molto meno della phedra che non va oltre i 9/10 km contro i 13 della espace.....
comunque ieri dopo molto tempo o deciso di pulire il mio garage e che ti trovo conservato un bel RT3 che avevo preso in peugeot....quindi se a qualcuno serve me lo dice e glielo mando basta che mi paghi le spese per spedirlo tanto a me non serve........

spero di non essere stato invasivo.....un saluto e a risentirci a presto.....magari quando prendero la nuova phedra chrysler nel 2012....per ora vado bene cosi

Clemente
axelauto

Re: A volte ritornano

Unread post by axelauto »

ciao Clemente,ti ho inviato un privato.
clecos

Unread post by clecos »

ciao axe non riesco a vederlo il messagio.........

clem
axelauto

Unread post by axelauto »

sopra sopra a destra,sopra alla scritta "donate"
Cek

Unread post by Cek »

ciao Clecos, ben riletto, hai un MP sopra in alto

Cek
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao e benarrivato.
Però non sparire....
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Ciao Clemente!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Ivan73

Unread post by Ivan73 »

Non dirmi così che mi scoraggi ... ho appena acuistato una lancia Phedra 2.2 emblema e la mia paura più grande è l'elettronica. Per quanto riguarda i consumi per ora io riescoa a fare circa i 15 in montagna però con piede molto leggero (da computer di bordo).
a presto
Ivan73
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”