infortunio
infortunio
Oggi alle 13.30 ho pensato bene di massacrarmi la mano destra ....
tagliando con la circolare ho asportato mezzo polpastrello indice dx, ferita lacero contusa con aspotazione parziale di osso e lacerazione tendine estensore medio , anuare e mignolo lacero contusi in maniera piu' lieve ma sempre con punti .
Prognosi 45 giorni , in forse anche la partecipazione al raduBo.
Inkia CHE MALE !!!!!
Giramento di p@@@e a mille ....
Un micio con ancora tutte le falangi x miracolo
tagliando con la circolare ho asportato mezzo polpastrello indice dx, ferita lacero contusa con aspotazione parziale di osso e lacerazione tendine estensore medio , anuare e mignolo lacero contusi in maniera piu' lieve ma sempre con punti .
Prognosi 45 giorni , in forse anche la partecipazione al raduBo.
Inkia CHE MALE !!!!!
Giramento di p@@@e a mille ....
Un micio con ancora tutte le falangi x miracolo
Re: infortunio
Cavolo Micio che sfiga!!!!
Comunque, conosco bene quelle macchine, e se hai
ancora le dita, chiamati fortunato!!!
Per il raduno non preoccuparti, ti imbocchiamo noi:)-D
Auguri
Comunque, conosco bene quelle macchine, e se hai
ancora le dita, chiamati fortunato!!!
Per il raduno non preoccuparti, ti imbocchiamo noi:)-D
Auguri
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Oggi giorno di sfighe tu ti fai male e Coda fà incidente.Ti auguro una veloce guarigione.
Plan
Plan
..ma porca miseria...potevi inventarti pure un'altra scusa per non conoscermi, no???
da come l'hai descritto mi sembra un infortunio importante per uno che deve usare le mani...mannaggia la pupazza, va....rimettiti, dai:)
da come l'hai descritto mi sembra un infortunio importante per uno che deve usare le mani...mannaggia la pupazza, va....rimettiti, dai:)
Salvaroma

quelle macchine infernali,ma così utili da non poterne fare a meno,
e così spesso e volentieri capitano quest'incidenti,maledizione!!!
Tanti saluti e guarisci presto.
Alessio
e così spesso e volentieri capitano quest'incidenti,maledizione!!!
Tanti saluti e guarisci presto.
Alessio
-
Micio, va bene che hai 7 vite, ma non ti sembra di esagerare?
Mi spiace, ma non mollerai il raduno per cosi' poco.
A costo di venirti a prendere, imboccare e financo aiutarti a fare pipi' (anzi, quello lo lascio fare a Vito, che ha gia' avuto Sabato questo tipo di rapporti con te....
) non mancherai!
Guarisci in fretta, bel gattone!
PS (per intanto anestetizza la parte con un po' di grappa.... quella mi dicono faccia miracoli) B)
Mi spiace, ma non mollerai il raduno per cosi' poco.
A costo di venirti a prendere, imboccare e financo aiutarti a fare pipi' (anzi, quello lo lascio fare a Vito, che ha gia' avuto Sabato questo tipo di rapporti con te....

Guarisci in fretta, bel gattone!
PS (per intanto anestetizza la parte con un po' di grappa.... quella mi dicono faccia miracoli) B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Mi dispiace Micio, nella sfiga ti è andata ancora bene... con quelle macchine non si scherza
basta un' attimo di disattenzione e zac
Per il RADUNO ... se ti può far comodo un autista , io sono disponibile a venirvi a prendere
tanto sono di passaggio... solo la domenica però.. purtroppo.
ciao e rimettiti in sesto con tutta la cura necessaria
gipi
basta un' attimo di disattenzione e zac

Per il RADUNO ... se ti può far comodo un autista , io sono disponibile a venirvi a prendere
tanto sono di passaggio... solo la domenica però.. purtroppo.
ciao e rimettiti in sesto con tutta la cura necessaria

gipi
Ahi ahi che male...
mi dispiace, micio, uffa...ma sei stato davvero fortunato che sia andata così!!!

Caterina
Micio , mi spiace e mi fa anche un poco senso ti dirò !
Sono contento che non ti sia asportato tutta la mano ma se ho ben capito hai iniziato a farlo in comode rate
Non ti far pregare per il radubo , non ti buttiamo in acqua ed avremo molta cura di te !
Max
Sono contento che non ti sia asportato tutta la mano ma se ho ben capito hai iniziato a farlo in comode rate
Non ti far pregare per il radubo , non ti buttiamo in acqua ed avremo molta cura di te !
Max
D'Apro (io)