Viaggio a Madrd
-
Viaggio a Madrd
Come ho avuto modo di postare in precedenza, avevo da tempo deciso di sottoporre la Phedra ad un test di durata stile "quattroruote".
Trovato finalmete un fine settimana libero, questo, abbiamo caricato armi e bagagli, qualche parente, e siamo partiti verso la Spagna.
Non ci crederete, siamo arrivati a Madrid! E c'era anche una partita di calcio (ma di questo vi raccontero' in apposito post non appena rientrato in me).
Vorrei qui rimanere sul tennico, per cui vi cominchero' che la Phedrona 170 HP "Arcimbolda", nonostante fosse stata appena tagliandata da Vixmi, ha retto i 1600 km dell'andata (in due tappe, Milano Barcellona e Barcellona Madrid) e i 1600 del ritorno (tutti d'un fiato) senza fare un plisse'.
Eravamo a pieno carico (7 persone e masserizie varie, al ritorno si e' aggiunta anche una COPPA B), media di 115 km/h, con punte di 190 (ho dovuto superare un Jaguar ed un Porsche Carrera (S), in curvone autostradale, perche' i ragazzi non accettavano che la Phedrona venisse superata da una "Tedesca"... poco edificante, lo so, ma era notte e non mi ha visto nessuno - tranne il Porsche B). Lunghi tratti a 150, perche' eravamo in ritardo sulla tabella di marcia causa soliti ingorghi francesi).
Consumo sui 10km/l, con a/c sempre sparata, hard disc e carica cellulari collegati, fari sempre accessi e cruise control, nonche' appendici erodinamiche esterne (sciarpe nerazzurre e bandierone nei tratti cittadini)
L'RT4 ha retto meravigliosamente la lettura ripetuta "ad libitum" della famosa composizione "Pazza Inter", inno ufficiale... anche questa a tutto volume!
Insomma, la Phedrona ha dato veramente meravigliosa prova di affidabilita' e costanza.
E' risultato piu' provato il conducente, che si e' voluto sciroppare da solo l'andata, e ha ceduto il volante per sole 4 ore al ritorno, ma solo per la mancanza di sonno al ritono, la schiena e' perfetta, nessun crampo o altro. Ne consegue che anche dal punto di vista della comodita' ella e' perfetta (nonostante l'intervento effettuato da Vixmi sulla seduta lato guida...)
I dettagli e il reportage video-fotografico del viaggio in un'altra puntata... ora sono leggermente andato!
PS: non ci rederete, ma ha vinto la squadra di Milano! B)
Trovato finalmete un fine settimana libero, questo, abbiamo caricato armi e bagagli, qualche parente, e siamo partiti verso la Spagna.
Non ci crederete, siamo arrivati a Madrid! E c'era anche una partita di calcio (ma di questo vi raccontero' in apposito post non appena rientrato in me).
Vorrei qui rimanere sul tennico, per cui vi cominchero' che la Phedrona 170 HP "Arcimbolda", nonostante fosse stata appena tagliandata da Vixmi, ha retto i 1600 km dell'andata (in due tappe, Milano Barcellona e Barcellona Madrid) e i 1600 del ritorno (tutti d'un fiato) senza fare un plisse'.
Eravamo a pieno carico (7 persone e masserizie varie, al ritorno si e' aggiunta anche una COPPA B), media di 115 km/h, con punte di 190 (ho dovuto superare un Jaguar ed un Porsche Carrera (S), in curvone autostradale, perche' i ragazzi non accettavano che la Phedrona venisse superata da una "Tedesca"... poco edificante, lo so, ma era notte e non mi ha visto nessuno - tranne il Porsche B). Lunghi tratti a 150, perche' eravamo in ritardo sulla tabella di marcia causa soliti ingorghi francesi).
Consumo sui 10km/l, con a/c sempre sparata, hard disc e carica cellulari collegati, fari sempre accessi e cruise control, nonche' appendici erodinamiche esterne (sciarpe nerazzurre e bandierone nei tratti cittadini)
L'RT4 ha retto meravigliosamente la lettura ripetuta "ad libitum" della famosa composizione "Pazza Inter", inno ufficiale... anche questa a tutto volume!
Insomma, la Phedrona ha dato veramente meravigliosa prova di affidabilita' e costanza.
E' risultato piu' provato il conducente, che si e' voluto sciroppare da solo l'andata, e ha ceduto il volante per sole 4 ore al ritorno, ma solo per la mancanza di sonno al ritono, la schiena e' perfetta, nessun crampo o altro. Ne consegue che anche dal punto di vista della comodita' ella e' perfetta (nonostante l'intervento effettuato da Vixmi sulla seduta lato guida...)
I dettagli e il reportage video-fotografico del viaggio in un'altra puntata... ora sono leggermente andato!
PS: non ci rederete, ma ha vinto la squadra di Milano! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: Viaggio a Madrd
Bentornato e complimenti per la trasferta , per altro assolutamente gravida di ottimi risultati
W la Phedra (new or old is the same)
W le squadre italiane (in genere - scusate ma non seguo il calcio)
Max
W la Phedra (new or old is the same)
W le squadre italiane (in genere - scusate ma non seguo il calcio)
Max
D'Apro (io)
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
nonche' appendici
> erodinamiche esterne (sciarpe nerazzurre e
Ma tu mostri a tutti le tue appendici erodinamiche?
> PS: non ci rederete, ma ha vinto la squadra di
> Milano! B)
Che cosa è il rederete?
E soppratutto dov'è Madrd?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Và bè diciamo che ti devi riprendere..........
-------------------------------------------------------
nonche' appendici
> erodinamiche esterne (sciarpe nerazzurre e
Ma tu mostri a tutti le tue appendici erodinamiche?
> PS: non ci rederete, ma ha vinto la squadra di
> Milano! B)
Che cosa è il rederete?
E soppratutto dov'è Madrd?

Và bè diciamo che ti devi riprendere..........
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Ciao Francis,
Ben andati e soprattutto ben tornati
Gianni
Ben andati e soprattutto ben tornati
Gianni
Ciao Francis e bentornato!
Gran bel viaggiare con Phedra.
Lo potresti definire il Viaggio Perfetto: nessuna delusione!!
Al ritorno avevate una coppa, ma anche un allenatore in meno, o sbaglio?
Vince MO
Gran bel viaggiare con Phedra.

Lo potresti definire il Viaggio Perfetto: nessuna delusione!!
Al ritorno avevate una coppa, ma anche un allenatore in meno, o sbaglio?
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
complimenti al "viaggiatorefrancis" (tu)e brava anche alla arcimboldophedra. 
Per quauto riguarda il risultato calcistio non mi esprimo visto che non mi interessò di calcio, anzi io lo abolirei definitivamente anche la parola stessa!!!! :X e non chiedetemi perché !!!!

Per quauto riguarda il risultato calcistio non mi esprimo visto che non mi interessò di calcio, anzi io lo abolirei definitivamente anche la parola stessa!!!! :X e non chiedetemi perché !!!!

era fuori discussione che la Phedra Arcimbolda facesse il suo dovere visto che il buon Vito la tiene sempre sottocchio, per i viaggiatori ed il resto.... bhaaaa.... non mi esprimo son cose che non mi toccano
Cek
Cek

Bentornato Francis & co.,
penso che questi 3200 km. in pochi giorni non li avrai sentiti sicuramente,
grazie alla grande prova dell'INTER, che si conferma LA MIGLIORE SQUADRA DEL MOMENTO.(tu)
Peccato per Mou, un'altro anno sarebbe stato fantastico, così va via da super vincitore perchè
ci ha regalato il tris unico in ITALIA.........UN MITO che resterà sempre nella storia.
-D
Complimenti per la grande prova di affidabilità che ha sostenuto la 170 hp con un consumo vista
l'andatura direi ottimo(tu)
FORZA INTER......CIAO LILLOX(X(X(
penso che questi 3200 km. in pochi giorni non li avrai sentiti sicuramente,
grazie alla grande prova dell'INTER, che si conferma LA MIGLIORE SQUADRA DEL MOMENTO.(tu)
Peccato per Mou, un'altro anno sarebbe stato fantastico, così va via da super vincitore perchè
ci ha regalato il tris unico in ITALIA.........UN MITO che resterà sempre nella storia.

Complimenti per la grande prova di affidabilità che ha sostenuto la 170 hp con un consumo vista
l'andatura direi ottimo(tu)
FORZA INTER......CIAO LILLOX(X(X(
Complimenti ai campioni ... da buon milanista so cosa state provando in questi momenti avendo passato questa esperienza di recente e più volte. C'è però una cosa che mi ha colpito in particolare del tuo racconto .... "Ne consegue che anche dal punto di vista della comodita' ella e' perfetta (nonostante l'intervento effettuato da Vixmi sulla seduta lato guida...) ". Che tipo di intervento ti è stato fatto sulla seduta considerato che io sprofondo sempre più ? Si può recuperare in qualche modo la seduta originale? Saluti
Semplicemente gli ha messo una sella da bicicletta , il vero sedile sta nell'officina del buon Vito...
Tanto Francis era tutto preso dalla finale .
Micio
Tanto Francis era tutto preso dalla finale .
Micio