Lancia Musa - FINE PRODUZIONE
-
Re: Lancia Musa - FINE PRODUZIONE
Ti assicuro che è uno specchio. piante e aeree verdi ma quello non conta. E' l'operaio che se svogliato o non invogliato, lavora con poco entusiasmo e voglia, e i problemi a noi acquirenti possono nascere proprio da qui.
Non viene fatta a Torino viene fatta nel centro Italia se non sbaglio ora non mi viene il nome
Sono una donna e ben consapevole che la Musa è parente stretta dell'Idea, quindi particolarmente infastidita da certe affermazioni misogine.
Pur partendo con un atteggiamento prevenuto verso le auto italiane, al momento di cambiare vettura mi son fatta il mio bel giro di concessionari (fiat, lancia, toyota,mercedes, nissan, honda ecc) ed alla fine ho scelto la vettura che meglio si adattava alle mie esigenze tenendo conto degli allestimenti, delle dotazioni raffrontate al prezzo propostami dal venditore.
Perchè la Musa sarà pure parente dell'Idea ma a guidarla non è la stessa cosa.
Pur partendo con un atteggiamento prevenuto verso le auto italiane, al momento di cambiare vettura mi son fatta il mio bel giro di concessionari (fiat, lancia, toyota,mercedes, nissan, honda ecc) ed alla fine ho scelto la vettura che meglio si adattava alle mie esigenze tenendo conto degli allestimenti, delle dotazioni raffrontate al prezzo propostami dal venditore.
Perchè la Musa sarà pure parente dell'Idea ma a guidarla non è la stessa cosa.
-
La Musa é prodotta a Mirafiori e solo a Mirafiori.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
La musa è prodotta a Torino...a Mirafiori, sulla mia quando l'ho ritirata, c'erano ancora alcuni imballaggi con gli adesivi di controllo, con tanto di dicitura "Fiat stab. di Mirafiori"
Avete sbagliato tutti e due la musa è prodotta a cassino.
e no...quella che arriva in Piemonte è sicuro che arrivi da Mirafiori!
-
autcar Scritto:
-------------------------------------------------------
> Avete sbagliato tutti e due la musa è prodotta a
> cassino.
Ma potresti informarti prima di dire ad altri forumisti che si sbagliano ?
A Cassino sono prodotte Bravo, Delta-3 e Giulietta - oltre alla Croma che arriva a fine carriera.
Se ti fossi letto le presentazioni del gruppo Fiat, avresti scoperto che Musa, Idea e MiTo sono prodotte a Mirafiori.
Esiste una nozione "di base" che é che uno stabilimento = un pianale. E non avrebbe nessun senso di produrre a Cassino sia C-Evo che il pianale B della vecchia punto che é alla base di Musa e Idea.
Quindi cortesemente informati prima di scrivere a vanvera...
-------------------------------------------------------
> Avete sbagliato tutti e due la musa è prodotta a
> cassino.
Ma potresti informarti prima di dire ad altri forumisti che si sbagliano ?
A Cassino sono prodotte Bravo, Delta-3 e Giulietta - oltre alla Croma che arriva a fine carriera.
Se ti fossi letto le presentazioni del gruppo Fiat, avresti scoperto che Musa, Idea e MiTo sono prodotte a Mirafiori.
Esiste una nozione "di base" che é che uno stabilimento = un pianale. E non avrebbe nessun senso di produrre a Cassino sia C-Evo che il pianale B della vecchia punto che é alla base di Musa e Idea.
Quindi cortesemente informati prima di scrivere a vanvera...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Mirafiori si confermo !
Sabato mi sono fatto un giro per un po di concessionarie!
Ho visto delle nuove auto che sono state prodotte da poco !
Sono andato Toyota, Hyundai, Renault (Dacia) , Citroen, Opel, Suzuki posso dire che la Musa e unica!
La Musa e Idea sono uguali ma ci sono tanti particolari che poi vengono notati quando uno possiede la Musa che la distinguono in tanti particolari!
In questo giro di concessionarie le auto che mi hanno deluso Renault (dacia non ne parliamo)Citroen, Opel
Sabato mi sono fatto un giro per un po di concessionarie!
Ho visto delle nuove auto che sono state prodotte da poco !
Sono andato Toyota, Hyundai, Renault (Dacia) , Citroen, Opel, Suzuki posso dire che la Musa e unica!
La Musa e Idea sono uguali ma ci sono tanti particolari che poi vengono notati quando uno possiede la Musa che la distinguono in tanti particolari!
In questo giro di concessionarie le auto che mi hanno deluso Renault (dacia non ne parliamo)Citroen, Opel
-
Confermo al 100% che la musa e l'idea vengono prodotte a mirafiori e sulla stessa catena di montaggio. poi per acessori, impianti gpl cerchi in lega e marchiature vetri, vengono smistate in altri stabilimenti del gruppo, sempre in piemonte.