nuovo, ma forse con vecchi problemi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
getto1969

nuovo, ma forse con vecchi problemi

Messaggio da leggere da getto1969 »

Buongiorno a tutti,
intanto grazie a questo forum ho potuto fare un acquisto "consapevole" del mio monovolume.
Lancia Phedra Emblema 2.2 del 2.5 tenuta "religiosamente" da un capoofficina maniaco di concessionaria Lancia.
Il primo giudizio è ottimo, ma venendo da un auto (Kia karnival) che l'elettonica l'ha vista di passaggio, ci sono problemi in quel senso, sopratutto di comprendonio :)-D
Quindi approfitto degli esperti per aumentare le mie scarse nozioni.
Premesso che l'auto ha tutto aggiornato, comprenso tutte le versioni dell'RT ed anche una meravigliosa TV di bordo con schermo per i passeggeri che FORSE un giorno riuscirò ad usare, il problema che adesso mi preoccupa e per cui chiedo cortese aiuto:
- cristalli anteriori (credo tutti ma avendo bimbi ho la sicurezza sempre attivata), nonostante la chiusura centralizzata a distanza con telecomando, al momento della chiusura non risalgono, mentre chiudendo con la chiave lo fanno....HELP
- funzione RT in posizione viaggio. Posso vedere i KM percorribili, il consumo istantaneo e i km da percorrere. Questo quando è attiva l'icona AUTO in alto a dx. Accanto a questa però ci sono due icone 1 e 2 che probabilmente dovrebbero funzionare per indicare il tempo medio di percorrenza in caso di lunghi viaggi, il consumo medio e fors'anche altro...purtroppo il "maniaco" avendo fatto gli aggiornamenti costantemente, ha il manuale di istruzioni dell'RT che è del modello 2005 e quindi molte cose non sono nemmeno scritte e nemmeno più come erano....
Ringrazio sin d'ora tutti voi appassionati Lancia Phedra per le risposte. Forse ce ne sono già state di domande come le mie nel forum, ma come ben sapete è difficile rileggere tutti i post.
Ah, dimenticavo, residenza GORIZIA, così se ci fosse qualcuno della mia zona, potrei avere un "verticale" per evitare di avere problemi...
Saluti a tutti...
axelauto

Re: nuovo, ma forse con vecchi problemi

Messaggio da leggere da axelauto »

Ciao e benvenuto,prova a chiedere su questo link
( http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291 )
per i tuoi problemi riceverai sicuramente le dritte giuste.
getto1969

Re: nuovo, ma forse con vecchi problemi

Messaggio da leggere da getto1969 »

grazie, lo farò certamente!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”