In attesa di phedrina...B)-
Re: In attesa di phedrina...B)-
grazie per gli auguri portos; il mio non è bacchettare (anche se in molti pensano questo) ma soltanto un modo per arricchirsi; conosco persone che quando vengono corrette si adirano o tirano fuori tutto il permaloso possibile; quando invece sono io ad essere corretto sono molto contento perchè, come dice una frase fatta, non si finisce mai d'imparare (ed io sono molto curioso e voglioso di conoscere il più possibile):)
Salvaroma

(tu) Io son come te, nella vita e nel lavoro, dopo 30 anni di lavoro,
se vado in bottega da un collega e vedo qualcosa di nuovo,
al ritorno lo provo subito per vedere se il "suo" sistema è migliore:)
Ciao e buona festa;)
se vado in bottega da un collega e vedo qualcosa di nuovo,
al ritorno lo provo subito per vedere se il "suo" sistema è migliore:)
Ciao e buona festa;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Ma Carlo?
Sono due le cose, ho non riesce più a scendere o stà impartendo lezioni di parcheggio....
Sono due le cose, ho non riesce più a scendere o stà impartendo lezioni di parcheggio....

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
.... opss scusate ma sono "incasinato" con le faccende8-)
domani vi racconto tutto, c'è sicuramente margine per risate e co.
intanto grazie dei post(tu)
per i parcheggi nada... fra un po' andiamo alle giostrine e faccio guidare la moglitettina::o
un caro saluto
Carlo
domani vi racconto tutto, c'è sicuramente margine per risate e co.

intanto grazie dei post(tu)
per i parcheggi nada... fra un po' andiamo alle giostrine e faccio guidare la moglitettina::o
un caro saluto
Carlo
-
Allora...
PAPAM! (accusativo...) B)
(Un Francis correttore generoso...!);)
PAPAM! (accusativo...) B)
(Un Francis correttore generoso...!);)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Complimenti per la riuscita dell'acquisto!
In attesa dei dettagli cusioso come una biscia;)
Vince MO
In attesa dei dettagli cusioso come una biscia;)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
no comment.!!
Carlo !!!! 124 post e neanche un accenno alla tua nuova auto......
non è che per caso ti han rifilato una ...Multipla!!!
dai raccontaci tutto !!!
non è che per caso ti han rifilato una ...Multipla!!!
dai raccontaci tutto !!!
Re: no comment.!!
.... un momentino eccola (:P)
troverò il tempo di raccontarvi tutto, purtroppo in questi giorni mi son limitato a qualche lettura veloce dei post...e qualche saluto... fino ad adesso è stata una corsa fra impegni e lievi acciacchi di salute.... domenica dovrei aver un pò di tranquillità e vi racconto tutto della phedrina napoletana...
mmm per il momento è bella, simpatica e adorabile proprio come me la aspettavoX(
L'unico neo è il condizionatore che fa le bizze pare che ci sia una perditella su un manicotto (verificata) che farò sostituire... appena avrò tempo in settimana prossima se avete suggerimenti sono ben accetti:D
Passando ai pregi che sono ben di più... interni accoglientissimi da femo ed in movimento... la scelta è ricaduta sulla pelle visto che i piccoli in macchina capita che mangiucchiano bevono e sbriciolano alla grande! anche la moglie è contenta, il che è tutto dire (tu)
Il modello è 2.0 136cv emblema 2007 con 50.000 km (veri?) con parecchi optional compreso sensori gomme, antifurto e tettini apribili...
domenica vi racconto l'avventura napoletana::o
a presto
carlo
troverò il tempo di raccontarvi tutto, purtroppo in questi giorni mi son limitato a qualche lettura veloce dei post...e qualche saluto... fino ad adesso è stata una corsa fra impegni e lievi acciacchi di salute.... domenica dovrei aver un pò di tranquillità e vi racconto tutto della phedrina napoletana...
mmm per il momento è bella, simpatica e adorabile proprio come me la aspettavoX(
L'unico neo è il condizionatore che fa le bizze pare che ci sia una perditella su un manicotto (verificata) che farò sostituire... appena avrò tempo in settimana prossima se avete suggerimenti sono ben accetti:D
Passando ai pregi che sono ben di più... interni accoglientissimi da femo ed in movimento... la scelta è ricaduta sulla pelle visto che i piccoli in macchina capita che mangiucchiano bevono e sbriciolano alla grande! anche la moglie è contenta, il che è tutto dire (tu)
Il modello è 2.0 136cv emblema 2007 con 50.000 km (veri?) con parecchi optional compreso sensori gomme, antifurto e tettini apribili...
domenica vi racconto l'avventura napoletana::o
a presto
carlo
- Attachments
-
- img_0231.jpg (98.65 KiB) Viewed 254 times