Salve a tutti, sono Luca di Rimini e sono nuovo del forum.
Vi seguo da qualche mese, cosa che mi ha aiutato a scegliere il mio monovolume a ad entrare in possesso di una Emblema 2.2 del 2005.
Macchina splendida, comoda, tenuta di strada ottima per la categoria, moglie felice;) ma ieri...
Dopo un lavaggio il cristallo posteriore destro è sceso e non c'è stato più verso di farlo salire, nè con l'interruttore passeggero nè con quello guidatore.
Ho provato per scrupolo a montare l'interr. del cristallo sx ma niente, poi seguendo le istruzioni del forum, ho smontato il pannello di rivestimento, e lì mi sono arenato.
Il dischetto del manuale d'officina parla di "centralina sottoplancia" che conterrebbe 2 fusibili, quindi domani proverò a trovarla e a controllare ma temo proprio che sarà un buco nell'acqua..
Qualcuno dei Guru del forum ha qualche dritta?
Ovviamente ho provato col "cerca" ma non ho trovato niente..
Grazie a tutti, aiutatemi a non pagare mutui a qualche squalo, avrei ancora il mio da finire..
Pivello si presenta e chiede lumi
Re: Pivello si presenta e chiede lumi
prova a staccare la betteria per una 10 min. in modo che la centralina si resetti.....
se hai gia' contollato i fusibili l'interruttore ecc. prova con la batteria
spero di essere stat di aiuto
ciao
se hai gia' contollato i fusibili l'interruttore ecc. prova con la batteria
spero di essere stat di aiuto
ciao
Re: Pivello si presenta e chiede lumi
Grazie Minio,ho provato staccando la batteria ma niente.
Poi ho trovato un vecchio post di Vixmi in cui parlava dei fusibili F5 e F6 nel cassetto portaoggetti, ma da me c'è solo l'F5, che è a posto, forse perchè la mia Ph è del 2005?
E purtroppo col "cerca" non trovo niente..
Poi ho letto di centraline degli alzavetri?! E dove sono, come faccio a provarle? AIUTO!
VIXMI posso osare sperare in un lume tuo o di qualche saggio del Forum?:(
Poi ho trovato un vecchio post di Vixmi in cui parlava dei fusibili F5 e F6 nel cassetto portaoggetti, ma da me c'è solo l'F5, che è a posto, forse perchè la mia Ph è del 2005?
E purtroppo col "cerca" non trovo niente..
Poi ho letto di centraline degli alzavetri?! E dove sono, come faccio a provarle? AIUTO!
VIXMI posso osare sperare in un lume tuo o di qualche saggio del Forum?:(